Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Quanta 3.3. Rpm per Mandrake ?

    Ho una Mandrake 10
    Ho notato che l'ultimo pacchetto quanta è la 3.2 ma da agosto è pronta la 3.3 sul sito ufficiale.
    Dove posso trovare l'rpm di quanta 3.3 ?
    Ammesso di scaricarmi i sorgenti e compilarmeli, devo prima disinstallare quanta 3.2 ?
    E quando uscirà quanta 3.3 per mandrake mi converrà disinstallare la 3.3 compilata e scaricarmi quella delle repository per riallinearmi a queste ????
    heeeeeeeelppp VVoVe:

  2. #2
    kde 3.3 non è stato inserito nella mandrake 10.1
    probabilmente lo metterano nelle update successivamente
    ancora non è nemmeno iniziato lo sviluppo sulla cooker

    io ho messo kdecvs sulla mandrake e ce l'ho ma è un lavoro notevole

    è 20 giorni che ci smanetto via via ma ancora non sono riuscito a metterci kdeaddons e kdemultimedia

  3. #3
    Ma a conti fatti la strada che vorrei seguire...a cosa mi porta ? Vale la pena ? Il gioco le madonne e i santi che tirerò varranno la candela ?

  4. #4
    hai quanta 3.3.89
    sinceramente non lo uso e non posso valutare le differenze
    io quelle cose che faccio le faccio con openoffice

    anche kde non è che sia una cosa stupenda
    perde la formattazione e gli stili di mandrake
    ed addirittura se vuoi metterci i suoi menu (mcc rpmdrake ..) li devi mettere manualmente

    il gioco vale la candela solo per il fatto di ti diverti a smanettarci

    promette bene
    è piu veloce e trovi quelle piccole opzioni in piu dappertutto
    ma ancora è in costruzione
    altimenti puoi provare construct che ti mette la versione 3.3.0 stable
    quello è piu semplice

    http://developer.kde.org/build/konstruct/

  5. #5
    Mado' mi son perso.....ah prima di continuare complimenti per la promozione a moderatore, me ne sono accorto solo ora ( slecc slecc slecc slecc )

    Mi sa che tu ti stai riferendo a cosa bolle in pentola nella cookerona di mandrake vero ?

    Io invece dicevo di scaricare la 3.3 ( i sorgenti ) stabile dal sito di quanta ( che poi rimanda in realtà a kdr.org ), dal momento che sul sito ufficiale di quanta c'è una news di agosto in cui si parla del rilascio della 3.3 stabile.

    Cmq mi sto facendo forse troppe seghe mentali..aspetterò altri millemila mesi per la 3.3 e mi sa che mi tengo la 3.2

    Che pallozze....sta roba degli rpm della mandrake che rimangono indietro di mesi....h ocontrollato in installa software ( repository online, non CD ) hanno ancora Firefox 0.8 !!!!

  6. #6
    si sono rimasti indietro per finire la mandrake 10.1
    non avrebbero fatto in tempo a chiudere tutti i bug di kde 3.3 e l'hanno rilasciata con kde 3.2.3

    fatto il freeze per le iso finali partiranno subito con kde3.3 sulla cooker per poi inserirlo nell update credo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.