Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Autoexec MAC e PC

Utente di HTML.it L'avatar di fatlox

Autoexec MAC e PC

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema...
    Sto realizzando un CD-ROM interattivo in flashMX 2004, il cd dovrebbe andare in esecuzione automatica, facendo partire, appena inserito, l'eseguibile flash.
    Per PC non c'è problema perché esporto il .exe e creo il file autoexec.bat con il riferimento al mio "flashCDROM.exe"
    Il problema sorge per il fatto che il mio cd-rom deve girare nella stessa maniera anche su MAC :master: . Io posso creare il file .hqx (perchè mi pare che l'.exe non funzioni in mac?!?!) direttamente da flash, il problema è l'autoexex; come faccio a dirgli che se il sistema è PC deve avviare "flashCDROM.exe" e se è MAC deve far partire "flashCDROM.hqx"?

Probabilmente altri di voi avranno avuto questo problema...
    Grazie mille,
    Lox.

Non funzionerebbe comunque, perchè hqx è in realtà un compressore.
    Devi pubblicare l'eseguibile da un mac per avere la versione giusta, questo solo per la visualizzazione.
    Per l'autorun devi masterizzare il CD su due partizioni, una per PC e l'altra per MAC. Se hai un Mac lo fai con Toast anche semplicemente (lo dico sulla fiducia perchè io di mac me ne intendo poco), mentre se hai un PC ti serve un programma come "CDeverywhere" che sia in grado di partizionare un CD.
    Cerca sul forum "CDeverywhere" e troverai qualche discussione interessante.

bye.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    considerate che l'autorun su Mac funziona solo fino al System OS9 con X non è stato implementato

Permessi di invio