Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Linux e NTFS...Boh!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    18

    Linux e NTFS...Boh!

    Salve, avrei un problema da sottoporvi.
    Ho messo su un pc contenente una partizione ntfs linux redhat 9 con kernel originale installato con l'installazione della distro ma andando a modificare il file /etc/fstab per leggere la partizione e dopo li mount -a mi dice "fs ntfs non supportato dal kernel"Ho provato a scrivere nel tipo di fs auto ma i risulatati sono gli stessi. VVoVe: VVoVe: VVoVe: .già da questo ho capito che si poteva fare poco o niente. poco nel senso di riformattare la partizione ntfs in fat 32, però non posso copiare i dati in nessun modo . potete aiutarmi? vi prego rispondete!Grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Devi ricompilare il kernel con il supporto per NTFS...argomento trito e ritrito mille volte fai una ricerca

  3. #3
    Inoltre, mettere il modulo nel kernel per l'ntfs, è consigliato per la sola lettura, non per la scrittura.

  4. #4
    Se hai un kernel recente la scrittura e'pienamente supportata!

  5. #5
    Difatti io non ho detto che non è supportata, ho solo indicato che è consigliato mettere il modulo per la lettura soltanto. Ammetto però, che con il 2.6.8.1, non ho mai provato a mettere il supporto anche per la scrittura e vederne il funzionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.