Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Db Access bloccato in scrittura, come sbloccarlo?

Ciao a tutti
    Ho un problema con un db. Devo aggiungere un record in un database ma mi da sempre errore:

Si è verificato un errore del server durante l'elaborazione dell'URL. Contattare l'amministratore del sistema.

All'inizio ho pensato fosse la stringa di connessione ma le pagina che leggono dal database funzionano e le pagine che scrivono no!

C'è qualche paramentro da settare a livello di cartella o db nel server ftp o altro ????
    Grazie

beh se leggi e non riesci a scrivere nei db il problema sono i permessi. devi farti settare dall'amministratore del server i permessi non solo di lettura ma anche di scrittura nel db.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

? Ti sei settato da solo IIS ?
    Devi impostare i permessi x il tuo tipo di utente (se sei admin o sotto-utente*) Cerca : IIS + o - trovi consigli su come arrivarci..

*nn mi viene il nome °.°
    Tu guarda...

Originariamente inviato da SonGoku5
    ? Ti sei settato da solo IIS ?
    Devi impostare i permessi x il tuo tipo di utente (se sei admin o sotto-utente*) Cerca : IIS + o - trovi consigli su come arrivarci..

*nn mi viene il nome °.°
    >< ma come-cosa ho scritto ?!?
    Premetto che pensavo avetti installato IIS. Se è così fammi sapere che ho ricevuto l'illuminazione divina e ricordo cosa ho fatto ^^
    Tu guarda...

Permessi di invio