Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quesiti exe

quesiti exe

Ciao a tutti, ho creato un cd di presentazione con un exe in autorun che spiega come utilizzare le risorse masterizzate (file vari) sul CD stesso. Mi spiego meglio: ho un cd dove ci sono una serie di cartelle con tanti file (word e pps) e l'exe che esce in automatico spiega cosa sono e come sono organizzati i file nelle cartelle presenti sul CD stesso. Siccome ho dei dubbi sulla effettiva usabilità di questo "sistema", vorrei che terminata la intro e la presentazione in exe si aprisse in automatico la gestione risorse del computer dove il CD viene inserito, possibilmente con le risorse CD già aperte.
    E' possibile o rimane solo un mio delirio? Qualcuno sa come posso fare o ha un'altra idea? Grazie mille!

Quello che chiedi potrebbe essere possibile
    ma sei un pochino [OT], con ASP non ha niente a che vedere

Hai ragione, ho sbagliato io proprio nell'inserimento della domanda (mi scuso!)... pensavo di essere su actionscript e invece ero su asp, quando me ne sono accorta avevo già inviato il post. L'ho fatta anche su actionscript, dato che il filmato exe è fatto da flash, ma non so se è giusto o se ci sono altri forum più adatti... tu che ne dici? hai un'idea di come si possa fare

Permessi di invio