Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Rotazione in prospettiva di un piano

Non l'ho mai fatto ma so che si può.
    Vorrei realizzare una simulazione di ritazioni 3d su un oggetto clip che rappresenta un foglio (quindi un piano). Vorrei che da steso su di un tavolo in prospettiva, si avvicinasse allo schermo ruotandosi con un effetto di finto treddì (che poi alla fine diventa un treddì vero), come se lo stessi ruotando con un programma di gradica 3d, capito?
    Spero si possa fare. Spero anche che qualcuno di voi abbia la voglia di aiutarmi segnalandomi un tutorial, una pillola, una paginetta che ne parli. Non importa quanto sia difficile, perchè devo realizzare un sito che si basa tutto su questo principio e quindi la fatica sarà valsa.
    Grazie di già.

L.

Mi sono appena accorto che un post recente parla di un effetto abbastanza affine a quello che ho in mente anche se è molto più complicato.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=729936
    Temo però che si tratti prevalentemente di animzioni e non di action script qui, vero?

Il problema resta quello di cui sopra.

fai una ricerca con la parola LIBRO ti assicuro che è tutta AS.

Ciao

Oddio viene fuori sempre lo stesso script del libretto sfogliabile!
    Basta! Voglio capire da dove devo compinciare per realizzare la rotazione di un piano. Non voglio utilizzare script già fatti, ma solo avere un input per poi cercare di farlo da me.

Cmq non riesco a scaricare il sorgente da quel sito straniero... dove si trova il link per il download nell homepage?

è quello di www.pixelwit.com

http://www.rempox.it/Viaggi/Canada/travel_book1.html
    http://www.rempox.it/Viaggi/Canada/travel_book1.fla

è sempre lo stesso

Ti avverto l'AS è un TANTINO complessa. Se invece lo devi o vuoi utilizzare

basta che nella libreria modifichi le varie pagine.

Ciao

Beh sai intendevo il sorgente di QUESTO libretto: se proprio devo scopiazzare tanto vale farlo dal primo della classe.

Se riuscissi a capire come si scarica il sorgente di quello potrei tentare di capire il flipping della prima pagina rigida e replicarlo (ahaha).

Per scaricare il sorgente basta che clicchi su link in fondo a pagina 3

Ti giuro che ieri non mi apriva un bel niente!

C'è poco da scopiazzare dal primo della classe, il libro gira da 1 anno

le pagine ogniuno le ha personalizzate, ma le l'AS è sempre quello

ma scopiazza pure dal primo della classe, quando avrai studiato il fla ti accorgerai che è identico.

Saluti Rempox

NO hai ragione è leggermente diverso, ma mi riferivo a quelli che per primi (almeno per le mie conoscenze) lo hanno reso pubblico pixelwit.com

Ciao

Permessi di invio