Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

fullscreen in automatico.

Ciao a tutti.

Quest'oggi volevo chiedervi come è possibile far si che, una volta digitato l'indirizzo internet, la pagina index richiamata,si apra automaticamente in fullscreen,senza nessun tipo di barra?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Cosi facendo pero mi si aprono MMMMMIIIIIILLLLEEEEE pagine in fullscreen. Perchè? forse devo provare a pubblicarlo per vedere il giusto funzionamento?
    In locale non funziona?

Utente di HTML.it
    aiuto vi prego, ho provato tutto ma nulla,è come se andasse in loop e ripetesse sempre la stessa cosa aprendomi cosi 5 triliardi di pagine.
    Aiuto mi stanno veramente mandando fuori di testa

Il comando javascript

window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scrollb ars=0')

per aprire in fullscreen una pagina appena si accede al sito, l'index va impostata così:

<html>
    <head>
    <title>index</title>
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function full(){
    window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scrollb ars=0');
    }
    //-->
    </script>
    </head>
    <body onLoad="full()">
    </body>
    </html>

in questo modo non devi inserire nessun altro codice nel flash e nell' html.Funge sicuro
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    E' esattamente quello che ho fatto io ma quando lancio in locale la pagina html incriminata, automaticamente me ne apre altre fino a mandare in tilt il computer. VVoVe:

Da cosa dipende questo?

Ho gia guardato tutte le discussioni sull'argomento e ne ho trovata in cui si parlava di questo problema ma purtroppo non c'era una soluzione consigliata.

COME FACCIO????

Utente di HTML.it
    Inoltre ho provato anche a lanciarla da flash ma accade la stessa cosa.

La funzione che ti è stata passata, va bene, devi solo modifcarne la posizione:

Se la inserisci nella pagina che si apre, in automatico aprirà un'altra pagina.

Il consiglio è questo:
    crea una pagina di benvenuto con la funzione inserita, e al posto di pagina1.html, ci vai a mattere la pagina che vuoi che ti si apra in fullscreen.

leggi questo tutorial: full screen

http://www.risorseflash.it/tutorial/...p?categoria=10

se hai istallato il service pack 2 per win XP in locale per vedere l'effetto dovrai rispondere che dai il permesso ad eseguire il codice javascript.
    On line non ti richiede permessi ma il full screen non lo ottieni pulito, compaiono i bordi e la barra superiore della finestra(anche sui siti professionali ). Se invece non hai istallato service pack 2 fila tutto liscio

Utente di HTML.it
    Adesso funziona ma quando chiudo il fullscreen resta la pagina bianca. Come faccio ad eliminarla questa?

Permessi di invio