dovrei creare un archivio con l'aiuto di access, mi potete aiutare?![]()
Che tipo di archivio? In che senso con access?Originariamente inviato da attak1986
Usando o meno asp?
mi consigliavano l'uso di asp ma mi dicevano che il php è migliore.Originariamente inviato da weppos
Che tipo di archivio? In che senso con access?
Usando o meno asp?mi dai una mano?
A parte le inutili dispute asp VS php, l'unica cosa che posso dirti è che, se l'archivio dovrà contenere molti dati, forse è meglio usare MySql piuttosto che Access. L'alternativa Microsoft sarebbe SQL Server, ma è sempre molto più costoso di MySql. Nessuno ti vieta di usare mySql con Asp, anche se PHP ti offre certi vantaggi in relazione con il suddetto database.
Tu comincia a dare le info richieste.Originariamente inviato da attak1986
mi consigliavano l'uso di asp ma mi dicevano che il php è migliore.mi dai una mano?
![]()
in poche parole: in questo archivio dovrei inserire alcuni documenti, (mi hanno dato l'incarico di creare un sito) e un motore di ricerca, ma non so da dove iniziare.Originariamente inviato da weppos
Tu comincia a dare le info richieste.![]()
Cosa intendi per archivio? Come lo vuoi strutturato?Originariamente inviato da attak1986
in poche parole: in questo archivio dovrei inserire alcuni documenti, (mi hanno dato l'incarico di creare un sito) e un motore di ricerca, ma non so da dove iniziare.
Per farti una idea sulle funzionalità di ASP puoi dare uno sguardo a http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=1![]()