Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sto impazzendo Help !!!

Ciao a tutti e scusate l'ignoranza ma avrei il seguente problema da porvi :
    sono appena tornato da controllare un pc di un mio amico che era letteralmente infestato da malware,spyware,dialer e robaccia varia di questo tipo.Gli ho installato Adaware e Spybot che sembra li avrebbero rilevati e rimossi tutti ma quando riaccendo il pc uno dei tanti problemi che aveva prima continua a persistere.
    All'avvio di Windows 98 infatti si apre in automatico la maschera di connessione a Libero come se fosse richiamata da qualche programma dialer o cose del genere...controllo nel task manager o nell esucuzione automatica ma non c'è niente....
    il bello però arriva quando si avvia la connessione e vado su Internet...dopo un po si disconnette...vedo dal centralino del telefono che la linea è di nuovo occupata e il modem segnala scambio di dati in uscita e in entrata...ma segni di una nuova connessione a livello software zero...
    Avete una minima idea di cosa puo essere?
    Gia da prima aveva anche NAV 2004 ma ora penso di mettergli ll 2005...avete altri consigli su eventuali software che possono bloccare il problema e rendere piu sicura la macchina?E' importante perche il pc ha dentro dati per la gestione di un negozio quindi prima di formattare volevo sapere se ci possano esistere altri rimedi!
    Grazie anticipatamente!!!!
    Andrea

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    in Rilievo il alto ed in questa sezione del forum, c'è il 3d -links utili- scaricati HijackThis segui le istruzioni presenti nel tutorial, posta un suo log
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio