Vi scrivo questo 3d perchè ho un grosso problema con Windows XP Professional, quando accendo il computer questo parte bene, ma poi, all'ingresso nel sistema operativo, mi carica lo sfondo e poi non mi mostra le icone del Desktop e neanche la barra sotto, il cursore del mouse si vede, lo posso muovere ma non mi funziona sul desktop, se clicco Ctrl+Alt+Canc per consultare la Task Manager noto che tutti i processi lavorano tranquillamente, se apro una operazione mi funziona, se apro un programma tramite la scelta "Nuova operazione..." questo si apre e funziona perfettamente. Ovviamente, come potete vedere mi funziona Internet al quale ho avuto access oproprio con lo stratagemma precedentemente descritto. Se avvio Windows in modalità provvisoria funziona benissimo e si vedono anche le icone e la barra sotto...qualcuno di voi mi sa spiegare cosa gli prende al mio computer?Mi era già successo un'altra volta, ho formattato e adesso, dopo neanche un giorno, mi è tornato lo stesso problema...questo pomeriggio alle 4 mi funzionava, poi l'ho spento, ora l'ho riacceso e non mi si vedono più nè le icone nè la barra sotto...qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie!

Rispondi quotando