Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problemi con Forum PHPBB2 ????

Ciao ragazzi, sto cercando di installare il Forum PHPBB, in locale sul mio PC. Credo di esserci riuscito, ma non mi da la possibilità di scegliere la lingua, o meglio l'unica lingua disponibile è quella Inglese. Inoltre dopo l'inserimento dei miei dati, dove dovrei anche scegliere il tipo di lingua, non mi fa proseguire per il settaggio del Forum. Cioè mi da questa scritta: "Please ensure both the install/ and contrib/ directories are deleted" .
    Qualcuno sa Aiutarmi????
    Avevo pensato di Installarlo sul mio spazio web, me lo consigliate??? Esiste qualcosa di migliore???
    Ciao a tutti.
    P.S. il Forum in questione, è stato scaricato dal sito di Html, nella sezione tutorial, per quanto riguarda l'installazione, ho seguito alla lettera il Tutorial.

Utente di HTML.it
    che versione è?

la lingua di default è l'inglese, per aggiungere l'italiano devi inserire l'apposita cartella nella stessa directory dov'è la cartella inglese.

"Please ensure both the install/ and contrib/ directories are deleted" vuol dire che dopo l'installazione devi cancellare , per sicurezza, la cartella install e la cartella contrib

La versione è la seguente: phpBB-2.0.10.
    Ti ringrazio per il tuo suggerimento, ma adesso come faccio per rimpostare la lingua??? Io quando l'ho configurato la prima volta (tieni presente la schermata dove ti chiede di scegliere la lingua, di inserire i dati per l'aministrazione ecc) ho potuto scegliere solo la lingua Inglese. Ora vorrei cambiare la Lingua come faccio???
    Poi perchè non mi fa configurare il Forum?? quando clicco su Login mi da sempre la stessa schermata e mi dice: "Please ensure both the install/ and contrib/ directories are deleted", la stessa schermata mi esce se clicco su : Faq,Profile, SearcH ecc.

Utente di HTML.it
    dal pannello di controllo: loggati come admin e se hai inserito la cartella per la lingua italiana, appariranno nella select le lingua utilizzabili.

Hai cancellato le cartelle install/ e contrib/ ? :rollo:

su
    http://www.phpbb.it/downloads.php
    ci sono istruzioni e file per il download se non hai già scaricato
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

il fatto è che non mi fa loggare!!!!
    quando clicco su Login, mi da sempre la stessa schermata con lo stesso testo.
    perchè????

hai rimosso la cartella?

Ok adesso ho rimosso le due cartelle, e mi escono i campi per inserire il nomeutente e la password. Ma comunque non funziona perchè non mi fa loggare, cioè mi reindirizza sempre sulla pagina del login.
    Ma Sto Forum in Locale funziona????
    Sai dirmi se mi conviene utilizzare questo Forum, oppure esistono altri migliori???

si funziona anche in locale..
    ovviamente..
    non credo che troverai qualcosa di simile free...

cmq prova a vedere se nella tabella degli utenti c'è l'amministratore..
    credo che sia quello dove l'attributo user_level è = a 1

Permessi di invio