ciao a tutti![]()
ho purtroppo la necessità di controllare le attività di un pc da remoto. mi sapreste consigliare un software adeguato?
![]()
ciao a tutti![]()
ho purtroppo la necessità di controllare le attività di un pc da remoto. mi sapreste consigliare un software adeguato?
![]()
io ho usato per qualche settimana pc anywhere della symantech e non era malvagio.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
ma non è un programma per trasferire file e qualtaltro più che un programma di monitoraggio?Originariamente inviato da ZeroCool981
io ho usato per qualche settimana pc anywhere della symantech e non era malvagio.
e poi non è a pagamento? non esiste una versione di prova?
beh in pratica è come se comandassi il tuo pc da un altro...
puoi fare qualsiasi cosa.
cmq si è a pagamento.
se vuoi esiste anche winVNC ma non lo conosco tanto bene.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
ma cosa intendi per controllare?
cmq se hai xp c'è terminal service, oppure anche vnc
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
vnc lo conosco.![]()
in pratica devo controllare qualsiasi attività che un utente dell'azienda opera nell'arco della giornata. quindi email, siti web, programmi usati, ecc.
esiste ad esenmpio questo http://www.spy-software-directory.com/spector_pro.asp
tanto per rendervi l'idea su cosa cerco, ma possibilmente free
Quello di cui hai bisogno è un keylogger basta che lo installi in computer che siano tuoi senò diventa illegale...
P.S. esistono anche versioni hardware mooooolto meno aggirabili...
:master: non so se è illegale visto che mi stanno "obbligando" i miei superiori.Originariamente inviato da cso
Quello di cui hai bisogno è un keylogger basta che lo installi in computer che siano tuoi senò diventa illegale...
P.S. esistono anche versioni hardware mooooolto meno aggirabili...
comunque forse ne ho trovato uno.
grazie![]()
Bhe, dipende dall'uso che ne devi fare...Per esempio utilizzare un keylogger o programmi di controllo remoto su un dipendente della tua azienda senza che questo ne sia stato preventivamente avvertito, rischia di fare girare i torroni ai sindacati, statuto dei lavoratori...Originariamente inviato da pgm
:master: non so se è illegale visto che mi stanno "obbligando" i miei superiori.
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.