Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tween + Guide layer

Utente di HTML.it

Tween + Guide layer

se creo un motion tween con un Guide Layer e disegno il percorso del tween con l amatita tutto ok.

Ma se invece che disegnare con la matita , ci incollo un tracciato già disegnato in precedenza... il Motion Tween ignora completamente il tracciato guida incollato...

sapete come risolvere?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Tween + Guide layer

Originariamente inviato da kante78
    se creo un motion tween con un Guide Layer e disegno il percorso del tween con l amatita tutto ok.

Ma se invece che disegnare con la matita , ci incollo un tracciato già disegnato in precedenza... il Motion Tween ignora completamente il tracciato guida incollato...

sapete come risolvere?

Grazie
    hai agganciato bene gli oggetti alla guida tramite la calamita?

Ciao,

ho provato a fare un clip con una guida e non ho riscontrato "bug", almeno con FlashMX.

La sola cosa che mi è parsa fondamentale è che dopo aver creato la Motion Tween (posta nel layer sotto quello della guida), che nel mio caso è una coccinella, devo definirgli il punto di partenza e il punto di arrivo.
    Al primo frame della motion tween seleziono la coccinella e faccio in modo che il suo "centro" corrisponda con l'inizio della linea guida, e lo stesso per la fine.

RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Non so... è possibile che il tuo tracciato sia un gruppo o un'istanza di qualche simbolo?

Deve essere un tratto!
    FaX

Permessi di invio