ciao,
esiste un tool che estragga tutte le parole chiave nei tag Keyword di tutto un sito in automatico e faccia magari un bel report tipo
Url:...
Key...
url...
Key...?
Dura he![]()
ciao,
esiste un tool che estragga tutte le parole chiave nei tag Keyword di tutto un sito in automatico e faccia magari un bel report tipo
Url:...
Key...
url...
Key...?
Dura he![]()
Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....
Intendi che per ogni pagina di un sito vuoi sapere cosa contiene il meta tag keywords?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
sennò dovrei andare su tutte le pagine del mio sito, segnarmi url e chiavi etc etc......se c'è qualcosa che lo fa in automatico...
Lo che avrei dovuto farlo da un tot di tempo ma solo ora mi sto veramente mettendo al lavoro e per partire bene mi serve un report di tutte le mie pagine con relativa posizione di ogni parola chiave no?
![]()
Però mi ci perdo 4 ore a farlo manualmente.
Grazie Low.....sempre onnipresente, mi ricordi qualcuno che tutto sa e tutto vede ma chi era?.............bho adesso nn mi viene in mente.
![]()
Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....
lo sapevo che mi devo perdere ste 4 ore...........![]()
Ciao goblin72it,
Dai un'occhiata a questi tools:
http://www.consultancymarketing.co.uk/free-report.htm
http://www.searchengineworld.com/cgi-bin/kwda.cgi
http://www.ahfb2000.com/keywordanalyzer.php
Magari ci risparmi un pò di tempo![]()
thanks,
conoscevo un pò di cose simili......
Comunque avevo fatto tutto manualmente![]()
che sbattimento.
Scusa il ritardo della risposta, ma sono stato impegnato.
Che io sappia, un tool simile non esiste, almeno non un tool pubblico.
Però magari qualcuno se l'è programmato da sé, l'estrazione dei contenuti dei meta tag è cosa alquanto banale. Vedi se qualcuno ti può aiutare su un forum dedicato ai linguaggi di programmazione.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ciao Low,
purtropo mi sono già copiato e incollato tutte le key del sito ( un 50- 60 )pag ma abbastamza sbattimento......
adesso sto giocando con il tool per vedere e tenere a mente le posizioni di ggg.
grandi mostri del posizionamento.....tremate, da adesso inizierò ad insinuarmi tra le vostre posizioni![]()
hehhmm.............scherzavo.......non schiacciatemi. :rollo:
ciaooo