Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

La storiella dei partner non funziona più

E' finita l'era dello scambio link mascherato da partner, google ha scoperto e ha iniziato a penalizzare, varranno sempre più i link spontanei e seminati nelle pagine e sempre meno quelli di gruppo in genere sotto nomea di "partners"

Fonte: GM

ma perchèèèèèèèèèèè

quando spendo tempo e risorse per una cosa salta fuori che non viene più considerata!!!!

uffa

resta da vedere come determinerà se un link è spontaneo o richiesto. Certo che vedere siti che in fondo alla home page sembrano una versione ridotta di dmoz ... è proprio una barzelletta! :rollo:

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    resta da vedere come determinerà se un link è spontaneo o richiesto. Certo che vedere siti che in fondo alla home page sembrano una versione ridotta di dmoz ... è proprio una barzelletta! :rollo:
    Si io ne so qualcosa...
    ma come si dice sbagliando si impara...

Originariamente inviato da Tymba
    ma perchèèèèèèèèèèè

quando spendo tempo e risorse per una cosa salta fuori che non viene più considerata!!!!

uffa
    Non è che non viene considerata, lo sarà sempre di meno... ma non determina mica il bannaggio.

secondo me è finita più che altro l'era dei partners a caso.. se si lasciano i partners in tema si continuano ad avere vantaggi

Ovviamente è un'opinione personale..

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: La storiella dei partner non funziona più

Originariamente inviato da graziemamma
    E' finita l'era dello scambio link mascherato da partner, google ha scoperto e ha iniziato a penalizzare, varranno sempre più i link spontanei e seminati nelle pagine e sempre meno quelli di gruppo in genere sotto nomea di "partners"

Fonte: GM
    Qual'è questa fonte di info GM?
    Comunque è come pensavo io...
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Elfo ha ragione è sono proprio io a dirlo

ma come fare all'inizio non sapevo niente

ELFO che dici?non posso toglierli non sarebbe coorente con quello che faccio.

P.S. lo so che ti riferivi a me, me lo ha sempre detto intanto da maggio ho tolto i bannerini

Originariamente inviato da giorgiotave
    Elfo ha ragione è sono proprio io a dirlo

ma come fare all'inizio non sapevo niente

ELFO che dici?non posso toglierli non sarebbe coorente con quello che faccio.

P.S. lo so che ti riferivi a me, me lo ha sempre detto intanto da maggio ho tolto i bannerini
    ad esser sincero non mi riferivo a nessuno (per questa volta). Certo che sia tu che GM che altri state un po' inguaiati Come fare? O crei una pagina apposita per ogni link "partner" dove ne parli e poi dai il link, o scrivi al partener dicendo che rimuovi il link.

ad esser sincero non mi riferivo a nessuno (per questa volta). Certo che sia tu che GM che altri state un po' inguaiati Come fare? O crei una pagina apposita per ogni link "partner" dove ne parli e poi dai il link, o scrivi al partener dicendo che rimuovi il link.

si mi devo ingeniare qualcosa................

vediamo

Permessi di invio