ho 2 pc in rete.. un portatile e un pc desktop, nel pc desktop ho installato uno scanner... posso condividerlo con il portatile? in modo che si possa utilizzare dal portatile?
grazie
ho 2 pc in rete.. un portatile e un pc desktop, nel pc desktop ho installato uno scanner... posso condividerlo con il portatile? in modo che si possa utilizzare dal portatile?
grazie
Dipende dal modello: per esempio gli HP, se non sono espressamente network scanner no (purtroppo l'ho scoperto perchè mi sarebbe servito...)
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
canoscan lide 20Originariamente inviato da alaric_morgan
Dipende dal modello: per esempio gli HP, se non sono espressamente network scanner no (purtroppo l'ho scoperto perchè mi sarebbe servito...)
Ciao
Al
controlla sul sito del produttore se c'e' un driver usabile in rete...
Scusate io ho la stessa necessità, ho tre pc collegati in lan cui su uno è collegato uno scanner e ogni volta che mio fratello deve scansionare deve staccarlo dal mio o mettersi al mio posto, lo scanner in questione è un Epson Perfection 1250u, dove deve controllare se ha questa caratteristica di scansione via rete, sul manuale pensate che possa trovare qualcosa?
Grazie,
ciao.
Dalle specifiche del produttore nessuno dei 2 scanner di cui chiedete può essere utilizzato in rete.
Provate però a cercare qualche driver di terze parti: magari qualcuno è riuscito a bypassare il problema.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Originariamente inviato da alaric_morgan
Dalle specifiche del produttore nessuno dei 2 scanner di cui chiedete può essere utilizzato in rete.
Provate però a cercare qualche driver di terze parti: magari qualcuno è riuscito a bypassare il problema.
Ciao
Al
grazie!