Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

dimensione font su firefox

date un'occhiata qui, ho dei problemini a sistemare i font... nei form i caratteri appaiono 1px piu' piccoli del dovuto, e i font delle voci di menu non riesco a cambiarli

ho gia' provato a smanettare con le impostazioni sia di firefox che di kde ma senza risultato... boh?
    Sotto la panza la mazza avanza.

che font usi caleb?
    hai provato ad usare i vera-sans?
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

dal control center ho impostato arial a manetta e in giro per il sistema si vedono tutti bene, su firefox ho provato a mettere gli stessi ma non cambia niente... dici che coi vera-sans risolvo?

Originariamente inviato da Caleb
    dal control center ho impostato arial a manetta e in giro per il sistema si vedono tutti bene, su firefox ho provato a mettere gli stessi ma non cambia niente... dici che coi vera-sans risolvo?
    io uso il vera-sans dappertutto e non ho mai avuto problemi, prova, magari ti piace lo stile del carattere (è tipo un tahoma)
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

uh non trovo il vera-sans nell'elenco dei font... devo installare qualche pacchetto particolare? sto tirando giu' con apt il pacchetto ttf-freefont

ttf-bitstream-vera

Originariamente inviato da andy caps
    ttf-bitstream-vera
    apt mi dice che e' gia' alla versione piu' recente... sto vera-sans mica avra' un altro nome? in elenco non lo trovo

prova un po di pacchetti

apt-get install ttf-xfree86-nonfree msttcorefonts xfs-xtt ttf-freefont type1inst xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi-transcoded xfonts-base-transcoded xfonts-scalable xfonts-terminus

ok questi mi mancavano, sto scaricando... mo' vedo

ok bitstream impostato... carino come font

purtroppo su firefox ho sempre lo stesso problema, ho provato ad accedere al forum da konqueror e i caratteri sono tutti a posto... non riesco a capire cosa impostare su firefox

Permessi di invio