E' possibile rimuovere internet explore sp1 in windows xp?Dato che ho riscontrato problemi nell'uso del modem di alice volevo rimuoverlo x reinstallarlo completamente!!!
E' possibile rimuovere internet explore sp1 in windows xp?Dato che ho riscontrato problemi nell'uso del modem di alice volevo rimuoverlo x reinstallarlo completamente!!!
sicuro che i problemi del modem derivino dalla versione di explorer? che problemi hai incontrato? che modem hai?
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ho un arescom nd220....a dir la verità ne ho moltissimi di problemi che ormai mi inducono a pensare di internet explorer.
Ultimamente non sono riuscito più ad ottenere una connessione remota nel desktop del mio modem (come avevo in passato) ma bensi una connessione remota solo in internet explorer!!!
Ho anche saputo in giro che l'antivirus "Antivir" non è compatibile con alice e che puoì generare continue disconnessioni dopo che il computer rimane collegato x ore...tu non ne sai niente?
Il mio sogno è riuscire a rimanere collegato 24h su 24 almeno una volta nella vita senza che il mio computer si disconnetta!
Appena riavvio il sistema noto sempre che l'immagine nel monitor scompare sempre x meno di un secondo e riappare!
Questo premetto che succede spesso anche quando apro IE6!!!
Il mio problema amico è irrisolvibile...ti giuro che le ho provate quasi tutte anche ad aggiornare i driver del modem ma nulla di positivo.