salve a tutti, mi sapreste dire se è possibile cancella dal pc questo componente aggiuntivo: Active Desktop Mover?e se si come?vi ringrazio in anticipo.
salve a tutti, mi sapreste dire se è possibile cancella dal pc questo componente aggiuntivo: Active Desktop Mover?e se si come?vi ringrazio in anticipo.
Non ho mai sentito parlare di questo componente aggiuntivo che si trovi nell'OS di default, magari ti sbagli. Prova a cercarlo in installazione applicazioni senò prova Add/Remove Plus!
![]()
cso non intendevo dire questo,forse mi sono espresso male io( chiedo scusa) e ripeto la domanda in maniera piu dettagliata: allora io ho windows xp con service pack 2 istallato e IE,come tutti avrete notato lo zio bill ci ha fatto dono(come altre cose in fatto si sicurezza) istallando il service pack 2 di poter visualizzare andando in propieta di ie e alla voce programmi-componeti aggiuntivi si possono appunto vedere i vari componenti tipo controlli activeX usati da ie e si possono abilitare o disabilitare, ora la mia domanda è questa: tra i vari componeti aggiuntivi di activeX che ho istallati c'è questo componete chiamato "Active Desktop mover" che vorrei disinstallare, qaulcuno sa come fare ? conosce qaulche programma?
Ahhhhh, da me c'è l'opzione Attiva, Disattiva ma se da te non esiste allora prova a vedere, affianco alla voce desiderata, se c'è anche il nome del file, in tal caso lo cerchi e lo elimini manualemnte!!!
cso naturalmente ho l'opzione disattiva e lo appunto disattivato, il fatto è che lo vorrei disinstallare, manualmente è stata la prima cosa che ho fatto ma questo controllo è inserito nella famosa shell32.dll è non puo essere eliminata manualmente appunto,qaulcuno mi sa dire come fare per disinstallarla? qualche programma? help vi prego!!!