Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rete Bluetooth

Utente di HTML.it

Rete Bluetooth

Ciao, mi sono già letto i post precedenti relativi alla creazione di una rete Lan tramite chiavette Bluetooth, purtroppo non son riuscito a trovare un post ove fosse descritta una procedura guidata passo a passo per farlo... purtroppo sono piuttosto inesperto di reti e trovandomi a dover creare questa connessione tra due pc (uno con win2000 e l'altro con Xp), pregherei una qualche anima gentile che potesse darmi una mano descrivendomi una procedura a livelli da principiante... Chiedo troppo? Grazie!

Premetto che per il momento stiamo usando su entrambe le macchine il bluetooth solo per connetterci via Gprs col cellulare...

Utente bannato
    Mi sa che solo con le chiavette usb non fai niente perchè per collegare due pc in rete tra loro con condivisione dei file e stampanti ti serve un access point che costa minimo 200€
    Io ho un notebook con winxp e lo messo in rete con il pc di casa con windows 2000 pro tramite ethernet e va una scheggia solo con 20€ VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Andrea785
    Mi sa che solo con le chiavette usb non fai niente perchè per collegare due pc in rete tra loro con condivisione dei file e stampanti ti serve un access point che costa minimo 200€
    Io ho un notebook con winxp e lo messo in rete con il pc di casa con windows 2000 pro tramite ethernet e va una scheggia solo con 20€ VVoVe:
    intende ...rete di bluetooth ..non di wifi

Utente bannato
    BLUETOOHT

Permessi di invio