Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema Sfondi Gnome e domanda sul partizionamento

    Ciao, da quando ho messo gnome al posto di KDE sul PC più vecchiotto che ho a casa (che comunque ha 1200mhz di procio ) non sono più riuscito ad impostare uno sfondo, in pratica nonostante faccia "Add Wallpaper" nella finestra di gestione degli sfondi, quello scelto mi compare nella lista ma poi non si imposta se lo seleziono...

    Infatti mi rimane lo sfondo monocromatico (di default?) di un violetto spento... Qualcuno immagina dove potrebbe essere il problema??

    Grazie a tutti


    ------------------------------

    Partizionamento e Windows

    Se partiziono un HD con il tool dell'installazione di Slackware lasciando una ventina di GB "free" (cioé non allocandoli), quando poi provo ad installare WindowsXP mi troverà questa partizione libera permettendomi di NTFSizzarla? ^_^

  2. #2
    a me lo fece una volta... ma riavviato gnome andò tutto a posto.
    no so... prova a impostarlo da linea di comando:
    ~/.gconf/desktop/gnome/background/%gconf.xml
    grazie... ancora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Se partiziono un HD con il tool dell'installazione di Slackware lasciando una ventina di GB "free" (cioé non allocandoli), quando poi provo ad installare WindowsXP mi troverà questa partizione libera permettendomi di NTFSizzarla? ^_^
    Penso proprio di sì, che non è però una partizione libera ma semplicemente spazio non allocato.
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  4. #4
    Originariamente inviato da Kamui
    Penso proprio di sì, che non è però una partizione libera ma semplicemente spazio non allocato.
    Ciao Phoenixuccio

    Su GR ho una sorpresina per te, ma voglio tenere della suspence

    --- [flash\off] idle 13:22:00, signon: Tue Oct 26 03:43:16
    A me anche se riavvio gnome non funziona...

    Ho provato pure a modificare dal registro delle impostazioni di Gnome ma niente... Ora provo questo

  5. #5
    Non funziona... Sapete se possa c'entrare qualcosa la svgalib?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.