Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: amule impostazioni

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299

    amule impostazioni

    Ho kanotix 9 e amule 2.0 r6, scaricata da apt-get, ho provaoto anche la versione r7 compilata a mano, ma non riesco a risolvere questo maledetto problema:

    quando amule è spento posso navigare senza nessun problema, mentre appena avvio amule, sembra che la connessione internet fosse impegnata per il 98% da amule ed il 2% per navigare.In pratica il mulo scarica come se niente fosse, però non posso navigare perchè ad aprire un sito, tipo questo forum, ci impiega dai 3 ai 4 minuti.



    questo stesso problema me lo dava con suse 9.1, sono passato a kanotix, e persiste, ho cambiato anche scheda ethernet, ho un modem eth adsl.

    quelcuno potrebbe postarmi le impostazioni che avete su amule? se devo cambiare qualcosa? io non ho tocca niente, ho lasciato tutto come di default.

    grazie ciaooo!

  2. #2
    amule di default parte con l'upload settato a 0(quindi illimitato)
    da preferenze quindi setta il download a 0 e l'upload a 20 o 25 come limite(se hai una adsl 640)
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Se è solo un problema di banda, potresti provare a cambiare le limitazioni per il download e l'upload.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    su client tcp port che numero avete??

  5. #5
    Dipende da che porte hai aperto sul tuo sistema... (se la domanda sott'intende "Che porte metto")

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    lo setta da solo?? c'è un modo per controllare le porte che ho aperte nel mio sistema??

  7. #7
    uhm scusate se mi intrometto un po', ma visto che si parla di config di amule..

    a me quando si avvia comincia subito con l'occupare circa il 5% della cpu e piano piano (neanche troppo piano) sale il consumo fino a livelli completamente inaccettabili, ho notato che non dipende nè da quanti file sono in upload nè da quanti sono in download, da quando parte comincia a ciucciare sempre di più e in un paio d'ore raggiunge il 100% fisso di cpu

    ho guardato un mare di volte nelle impostazioni ma non trovo nulla che possa riguardare un consumo così elevato di tempo macchina

    mi è stato suggerito (grazie chaosd ) di controllare il dma sul disco, ma come pensavo era chiaramente già settato

    sapete che può essere? o se ci sono opzioni con un'influenza diretta o anche un po' indiretta sul consumo di cpu?

    grazzie!
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  8. #8
    Originariamente inviato da adarkar
    uhm scusate se mi intrometto un po', ma visto che si parla di config di amule..

    a me quando si avvia comincia subito con l'occupare circa il 5% della cpu e piano piano (neanche troppo piano) sale il consumo fino a livelli completamente inaccettabili, ho notato che non dipende nè da quanti file sono in upload nè da quanti sono in download, da quando parte comincia a ciucciare sempre di più e in un paio d'ore raggiunge il 100% fisso di cpu

    ho guardato un mare di volte nelle impostazioni ma non trovo nulla che possa riguardare un consumo così elevato di tempo macchina

    mi è stato suggerito (grazie chaosd ) di controllare il dma sul disco, ma come pensavo era chiaramente già settato

    sapete che può essere? o se ci sono opzioni con un'influenza diretta o anche un po' indiretta sul consumo di cpu?

    grazzie!
    strano.. io ho una stabile(1.2.6) e la cpu non la tocca proprio. Non ho nemmeno mai modificato le opzioni
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    * net-p2p/amule :
    [ I] 1.2.8 (0)
    [M~ ] 2.0.0_rc5 (0)
    [M~ ] 2.0.0_rc6 (0)
    [M~ ] 2.0.0_rc7 (0)


    uhmmmm sigh che è molto strano lo avevo notato anch'io
    a quanto pare ho la 1.2.8 dici che magari è un po' troppo instabile? magari proverò a emtterne una più vecchia e vedo se me lo fa ancora!
    certo che è davvero strano..
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    l'unico problema che non mi da è amule è proprio l'impiego di cpu,ora provo la 1.2.6 stabile, ieri avevo provato anche la 1.2.8 ma niente.si succhia tutta la connessione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.