Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi Con Hd

Problemi Con Hd

Ciao a tutti !
    Ho 2 hd maxtor (120 e 80 gb)....il problema è che ho formattato il cpu, ma al momento di reinstallare xp mi sono accorto che mi "vede" solo l'hd da 80 mentre quello da 120 è sparito....è come se non lo riconosce +.......quindi sono costretto ad usare solo quello da 80...
    Il bello è che, una volta istallato xp e fatto ripartire il cpu, su risorse del computer l'hd c'èèèè!!!!!

quasi sicuramente hai la versione del bios della scheda madre un po' vecchiotta. Aggiorna il BIOS con molta attenzione (se non lo sai fare fallo fare da qualcuno, perchè se sbagli sono caxi) e vedrai che durante l'installazione troverai anche l'hd da 120gb.

P.S.: non si formatta la cpu, ma l'hd
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Farò come mi dici.....grazie

Non formatti la cpu ma l'hd, una domanda però, non è che hai l'hd Serial Ata? E' nuovo il tuo pc?

Permessi di invio