Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79

CDROM in flash... e XML?

Stavo pensando...
    dovrei realizzare un cd-rom dove ho tipo un catalogo di immagini.
    Pensavo di utilizzare XML in modo da non dover accedere sempre all'FLA ogni volta che voglio modificare o aggiungere un'immagine.

Il problema è quanto sia sicuro basare il filmato da mettere su CD-ROM su un XML che può essere modificato... un exe con tutto mi da' più sicurezza.

Avete esperienza in merito?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

cosa intendi per sicurezza? Che ti possono copiare il lavoro e cambiando il .xml fare un loro cd? :master:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Originariamente inviato da Yassassin
    cosa intendi per sicurezza? Che ti possono copiare il lavoro e cambiando il .xml fare un loro cd? :master:
    si, ad esempio!
    oppure pensavo al fatto di mettere le immagini in una cartella e nell'XML il link alle immagini: in questo caso le immagini sono 'slegate' dal filmato e più facilmente copiabili.

Non so, forse l'XML è rivolto più al web?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Originariamente inviato da Dust_79
    si, ad esempio!
    oppure pensavo al fatto di mettere le immagini in una cartella e nell'XML il link alle immagini: in questo caso le immagini sono 'slegate' dal filmato e più facilmente copiabili.

Non so, forse l'XML è rivolto più al web?
    se voglio lo prendo anche dal web

se metti nel tuo .exe o .swf un logo o qualcos'altro allora la situazione diventa difficile perchè alla fine per creare un xml o copiarlo non ci vuole chissà che cosa. Il difficile e farlo interagire con flash

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio