Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

toolbar iwantsearch come eliminarla??

ciao a tuitti mi ritrovo con questa toolbar ogni volta che apro IE.........azz come faccio ad eliminarla ? in pannello di controllo non la trovo, aiutatemi thanks
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it
    ad-aware e spybot me l'hanno eliminata o almeno spero, voi sapete qiulakos al riguardo e soprattutto se devo utilizzare altri mezzi per eliminare eventuali residui che questi 2 programmi non mi rilevano??

Io uso winpatrol che mi tiene sotto controllo la fase di avvio (cosa carica e perchè) del PC e l'apertura dei file con lo stesso programma; poi ti consigli un buon antivirus Norton o AVPE(il primo è a pagamento ma funziona benone, anche se pensante; il secondo è free ma non so altro) ed un po di attenzione che non fa mai male quando si naviga.
    Già che ci sei abbandona I.E. e passa a FireFox (tra poco dovrebbe uscire la versione 1.0) che è una bomba di browser.
    Che S.O. Usi?
    Non dirmi Win Me :rollo:

Utente di HTML.it
    grazie per la tua risposta, io uso winzoz xp prof. poi volevo chiederti dove posso trovare winpatrol e dove trovo firefox e soprattutto se son difficili da usare come prog
    thanks

Win patrol mi sembra di averlo trovato nei link di HTML.it (in uno dei primi 3D in rilievo di questo forum).
    E' semplice da usare, in inglese, fin ora non ho avuto grossi problemi nel suo utilizzo.
    Per FireFox ho fatto una goooooogleata (ricerca con Google) e l'ho scaricato, son circa 5 mega di programma ma ne vale veramente la pena, assomiglia un po a I.E. ha moltissimi vantaggi (il primo della sicurezza, poi la navigazione a Tab, la possibilità di tenere sotto controllo i download ed i cookies e che è open source).

Pure io uso winzoz XP Pro Sp1 il secondo aspetto ancora ad installarlo.

ciao ciao

Permessi di invio