Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Problema fonts pagine web

    ciao,
    ho problemi a visualizzare i fonts nella pagine web sia con netscape, sia con mozilla che con conqueror... i fonts sembrano scritti male, non so descriverli bene, sembrano fatti con un tratto non continuo... vi posto uno screenshot della pagina di google...
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,021
    Control Center => Aspetto e Temi => Tipi di Carattere
    E abiliti l'anti-aliasing
    Dovresti mettere apposto le cose
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

  3. #3
    stessa cosa...
    Immagini allegate Immagini allegate
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,021
    Controlla che la configurazione di xfree/xorg sia corretta
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

  5. #5
    ciao, sarebbe utile sapere la distribuzione...
    io con gentoo avevo lo stesso problema, poi ho installato un po' di pacchetti media-fonts (corefonts, freefonts, sharefonts, terminus-font, ttf-bitstream-vera e unifont) ed ho risolto.

    poi per esempio, in gnome non c'è l'opzione anti-aliasing...
    grazie... ancora

  6. #6
    ho una slackware 10.0 con kernel 2.6.x ed uso il kde 3.2.3 come server grafico predefinito...

    ho messo l'anti-aliasing, in effetti ora si vede poco poco meglio, ma il problema rimane ancora, soprattutto per i font in grassetto... è come se ci fosse poco contrasto tra la pagina ed il colore dei fonts...
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da rocco.g
    ho una slackware 10.0 con kernel 2.6.x ed uso il kde 3.2.3 come server grafico predefinito...

    ho messo l'anti-aliasing, in effetti ora si vede poco poco meglio, ma il problema rimane ancora, soprattutto per i font in grassetto... è come se ci fosse poco contrasto tra la pagina ed il colore dei fonts...
    Ma è un problema tutto tuo , il tuo allegato io lo visualizzo perfettamente , sono con kde da ubuntu

  8. #8
    cioè vuoi dire ke riesci a leggere bene i fonts del primo screenshot che ho postato ? cioè per leggere è ovvio che si leggono, ma sono tutti rovinati...

    è impossibile navagare in un sito web e leggere qualcosa con dei fonts scritti così male... con ie6 è tutta un'altra storia... secondo me ci deve essere qualke problema particolare... ma non so cosa... è un problema che ho sempre avuto con tutte le distro che ho installato, tranne mdk...
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  9. #9
    Originariamente inviato da francofait
    Ma è un problema tutto tuo , il tuo allegato io lo visualizzo perfettamente , sono con kde da ubuntu
    perchè due file immagine si vedono diversamente da sistema a sistema?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,021
    La 1 immagine che hai postato anche a me sembrano brutti ma la 2 mi sembrano apposto, provato anche a cambiare font in mozilla ?
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.