Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    sopadj1
    Guest

    Soluzione x internet con gprs

    salve gente!!!!

    poco fa, tramite 1 mio amico, sono venuto a conoscenza di 1 cosa VVoVe:

    sono stupido!

    no apparte gli scherzi...mi sono distrutto x navigare su internet con il mio sony ericsson gprs collegato al pc tramite chiavetta usb, quando lo posso collegare cn 1 adattatore seriale o usb....

    che ne dite? è fattibile? qualcuno di voi ha gia provato?


  2. #2
    sopadj1
    Guest

    mi sono distrutto x navigare su internet con il mio sony ericsson gprs collegato al pc tramite chiavetta usb
    collegato tramite chiavetta usb bluetooth

  3. #3
    sopadj1
    Guest


    nessuno sa dirmi se è fattibile...cosi invece di comprarmi l'adattatore mi compro direttamente un modem 56k seriale...


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    Originariamente inviato da sopadj1


    nessuno sa dirmi se è fattibile...cosi invece di comprarmi l'adattatore mi compro direttamente un modem 56k seriale...

    quando hai tempo scendi qua giù

  5. #5
    mi sembri.... .... . abbastanza confuso......

  6. #6
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da domtheboss
    mi sembri.... .... . abbastanza confuso......
    dicendomi cosi mi confondi di + le mie idee gia confuse

    cosa ho detto di male....

    x connettermi ad internet con 1 modem 56k o gprs attraverso la porta seriale o mi compro l'adattatore seriale x collegare il cell al pc o o mi compro direttamente il modem seriale, solo che opterei, anche se alla fine costa uguale, 1 adattatore x motivi di costi....con la ?in? pago 19 euro al mese ma ci sto 24 su 24 invece con il modem seriale e l'abbonamento alla telecom pago 60 cent. all'ora


    come mai mi hai detto che ho le idee confuse?

  7. #7
    sopadj1
    Guest
    cosa devo dedurre?....mi sto sbagliando io? se no la cosa è fattibile?...a me sembra 1 cosa normale...ho gia sentito persone che si connettono con il gprs collegando il cell al pc con 1 cavo parallelo....

    risp please

  8. #8
    col driver giusto credo si possa fare
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da bakuryu
    col driver giusto credo si possa fare
    1 mio amico mi ha appena detto che sia con la mandrake 9 che con la 10 nn ha avuto mai problemi con questo sistema...



  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    da come avevi detto sembrava volessi collegare cell gprs con modem 56k per andare a 56K. Le flat GPRS non esistono più, almeno per il momento, perchè wind ha bloccato l'attivazione dell'opzione libero no limits, rimangono le semiflat, quindi tim se hai un cellulare edge potrebbe essere la scelta migliore. Per il collegamento non c'è probl io ho navigato 18mesi in gprs con un T65 un cavo USB e pure con un cavo seriale autocostruito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.