Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non farsi trovare dai motori di ricerca!

Ragazzi ho provato ad utilizzare la ricerca ma non funge quindi mi trovo costretto a postare una richiesta che forse è già stata fatta.
    Cmq...

vorrei fare in modo che un sottodominio di un mio sito non sia visibile a NESSUNO (a meno che no sia a conoscenza dell'url ovviamente!)
    ho fatto in questo modo:
    nella cartella principale del mio spazio nel file robots.txt ho scritto così
    User-agent: *
    Disallow: /nomesottodominio (per il sottodominio ovviamente è stata creata automaticamente una cartella apposita)

ciò dovrebbe bastare per i motori, vero?

nel sottodominio in questione ho creato un forum che utilizzo con i miei amici ma negli ultimi giorni ho visto nuove registrazioni da parte di utenti sconosciuti?
    secondo voi come hanno fatto ad arrivarci??
    addirittura qualcuno è arrivato avendo come referrer una sezione del sito della gazzetta!
    chi mi da una mano a risolvere la questione?? thanks!
    :maLOL:

Dovrebbe ma non potrebbe. Non sempre gbot considera il robots.txt, msnbot invece non lo rispetta quasi mai.

Credo che per avere certezze assolute dovresti lavorare lato server e qui cedo la palla a quelli più esperti di me su questo fronte.

Scusa ma non è più facile mostrare il forum solo agli user loggati?
    Metti in alto alle pagine un controllino e se l'utente (o il bot) non è loggato taac lo mandi ad una pagina di login (e magari registrazione che poi tu devi approvare)
    Parto dal presupposto che il tuo forum non lo permetta già... (io uso Snitz e mi fa anche il caffè!)

se vuoi essere estremamente sicuro crea un'area con username e password, è uno script semplice di poche righe, e poi indica nella medesima pagina quale sia la user e quale la password! In questo modo hai la certezza matematica. Anche non inserendo link alla sezione (quindi essendo irranggiungibile) dovresti ottenere il medesimo risultato. Io l'ho fatto per il sito di mio figlio, non ci sono link verso la pagina che lo ospita. Da nessuna parte. E' online da un anno e mezzo e non ve n'è traccia nel web. Salvo conoscere l'url ovviamente!

si avevo pensato ad uno script (ne ho trovati anche nella sezione php ) solo che volevo anche approfondire il discorso robots.txt e sta provenienza dalla gazzetta VVoVe:
    :maLOL:

Permessi di invio