Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

stampare immagini in formato A4

devo stampre delle immagini che ho scansionato, non so esattamente che formato siano, credo A3, ma sono troppo piccole, come faccio a stamparle tutte in formato A4?

Vi prego aiutatemi, è urgente

grazie
    Ot: se le apro con un programma per immagini me le fa vedere enormi :master: in pixel: larghezza 1648 lunghezza 2317 :master:

che devo fare?

Hai photoshop?
    Se sì, è abbastanza semplice.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Hai photoshop?
    Se sì, è abbastanza semplice.
    mi sono arrangiata reimpostando un po' di cose, grazie

se tu la ragazza dell'avatar?

Utente di HTML.it

Re: stampare immagini in formato A4

Originariamente inviato da kivas
    devo stampre delle immagini che ho scansionato, non so esattamente che formato siano, credo A3, ma sono troppo piccole, come faccio a stamparle tutte in formato A4?
    Come fanno ad essere più piccole le immagini A3 (29,7x41) delle immagini A4 (21 x 29,7)?

Mai fatto disegno a scuola?il numero è inversamente proporzionale alla grandezza A1>A2>A3>A4>A5...

cmq...quanl è il problema?vuoi ingrandire un'immagine piccola e stamparla? il problema è che sgrana. puoi fare dei ritocchi in modo da mascherare un po' la sgranatura, ma purtroppo non c'è nulla da fare...

Re: Re: stampare immagini in formato A4

Originariamente inviato da DaZKooL
    Come fanno ad essere più piccole le immagini A3 (29,7x41) delle immagini A4 (21 x 29,7)?

Mai fatto disegno a scuola?il numero è inversamente proporzionale alla grandezza A1>A2>A3>A4>A5...

cmq...quanl è il problema?vuoi ingrandire un'immagine piccola e stamparla? il problema è che sgrana. puoi fare dei ritocchi in modo da mascherare un po' la sgranatura, ma purtroppo non c'è nulla da fare...
    l'immagine è talmente grande che andandola a stampare me la ridiceva per farcela stare all'interno del foglio.

Comunque ho risolto

Re: Re: Re: stampare immagini in formato A4

Comunque ho risolto [/QUOTE]

|ot|
    e' un po che clicco su HELPME e mi apre una altra finestra poi trovo un altro HELPME e ci riclicco...ho aperto 16 finestre!!!
    scherzo...
    |ot|

Re: Re: Re: Re: stampare immagini in formato A4

Originariamente inviato da emi.sironi
    Comunque ho risolto

|ot|
    e' un po che clicco su HELPME e mi apre una altra finestra poi trovo un altro HELPME e ci riclicco...ho aperto 16 finestre!!!
    scherzo...
    |ot| [/QUOTE]

Permessi di invio