cerco un windows host script per rimuovere la condivisione del disco C:
cerco un windows host script per rimuovere la condivisione del disco C:
se intendi rimuovere le impostazioni di condivisione delle cartelle da remoto su di un server non credo lo troverai.
le soluzioni sono due:
1) vai nella shell del server e lo fai via dos
2) lo fai direttamente sul server
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
1) se si può utilizzare il DOS allora un file Batch ci sta a meraviglia, infine basta un bel doppio clic..
Se intendi disabilitare le condivisioni amministrative segui questo documento
Io non ho mai capito che vantaggio si può trarre nel tenere attive le condivisioni amministrative X$, admin$ ipc$ ecc...
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Come hai detto: sono amministrative e servono per agli amministratori di sistema per accedere a posizioni magari non condivise.Originariamente inviato da billiejoex
Io non ho mai capito che vantaggio si può trarre nel tenere attive le condivisioni amministrative X$, admin$ ipc$ ecc...
Spesso si utilizzano per le strategie di backup automatizzate, poichè essendo amministrative scavalcano a piè pari le protezioni NTFS.
A meno di modificare il reg. come descritto nell'articolo sopra, non si possono rimuovere permanentemente, poichè vengono ricreate all'avvio del sistema.
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
Come ci posso accedere? Net view c$, ad es?
Appena mi connetto mi viene richiesta una autenticazione?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Semplicemente: start > esegui > \\server\c$ (apri la condivisione)Originariamente inviato da billiejoex
Come ci posso accedere? Net view c$, ad es?
Appena mi connetto mi viene richiesta una autenticazione?
Oppure: NET USE * \\server\c$ (linki l'unità di rete)
la prima volta ti verrà chiesta l'autenticazione (dovrebbe...windows non è mai una certezza) alla quale tu risponderai autenticandoti come l'administrator del pc dove fisicamente risiede la condivisione.
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.