Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Windows 2000 Non Funziona il COPIA INCOLLA e tant'altro!

Ciauuuu!

Ogni volta che formatto, prendo questo maledettissimo BLASTER (mi pare sia questo, no?)

Potrei risolvere installando l'aggiornamento "Windows2000-KB823980-x86-ITA.exe", purtroppo però mi richiede di installare un SP, almeno il Service Pack 2 (ora sono giunti al Quarto).

Non posso installare alcun Service Pack, perkè altrimenti tutti i miei programmi (o una buona percentuale) non fungerà! Questo lo so, perkè ci son capitato.

Come posso fare x risolvere? Eppure ricordo una volta di averlo fatto, e non mi richiedeva alcun service pack.

Vi prego aiutatemi, non ne posso più!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Per bloccare Blaster e/o Sasser (che rottura sti due lombrichi ) devi installare un firewall prima di connetterti la PRIMA VOLTA a internet. Ergo, se ti connetti senza FireWall sei fott*to.

Non posso installare alcun Service Pack, perkè altrimenti tutti i miei programmi (o una buona percentuale) non fungerà! Questo lo so, perkè ci son capitato.
    Come posso fare x risolvere? Eppure ricordo una volta di averlo fatto, e non mi richiedeva alcun service pack.
    Vi prego aiutatemi, non ne posso più!
    Ti consiglio di installare almeno il sp1a (anche io evito di utilizzare sp2 per svariati problemi tra cui l'odiosissima inibizione dei socket RAW).
    Detto ciò ti limiti ad installarti i singoli hotfix di sicurezza (windowsupdate.com). Utilizzando le solite accortezze per navigazione, allegati, firewalling ecc, direi che il livello di sicurezza è lo stesso di sp2.

Saluti.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    billiejoex lui usa windows 2000 non XP!!! e con 2000 sia a sp4

PiccoloPalazzi... scusa un attimo ma che razza di programmi usi che non funzionino neanche con sp1? A me sembra decisamente molto strano....

considera che tutti i sistemi come sono usciti dalla casa di mamma MS (cioe senza patch nè sp) sono dei colabrodi. Le patch di sicurezza sono essenziali!!!!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ops! 2000 :\

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

con l'SP1 mi pare ke funzionino...

Ma l'applicazione ke elimina il virus, necessita il service pack 2 o superiore!!!!! E i programmi come ULEAD PHOTO EXPRESS e N-TRACK non fungono! (anke altri, danno problemi!)

..vorrei evitare l'utilizzo del firewall, ufffi!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    avrai delle versioni vecchie dei programmi citati perchè le versioni attuali supportano benissimo anche xp!!!

in ogni caso rassegnati o installi le patch (e quindi i sp... di cui ti consiglio il 4) o installi un firewall. La cosa migliore sarebbe fare entrambi!

Perchè mai vorresti evitare l'uso di un firewall??? ne esistono di ottimi, gratuiti e sono decisamente utili!!!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

...e molto spesso decisamente più utili di un antivirus.
    L'ideologia comune vuole l'AV come "guardiano" della sicurezza del sistema, quando in un'epoca in cui i worm sono all'ordine del giorno, un filtro sulla connessione è decisamente più efficace e costantemente utilizzato attivamente nel sistema.

Senza contare che i virus "dannosi" fanno parte della storia, ormai. Al giorno d'oggi è sicuramente più conveniente, per i coder, scrivere codici che redirettano il browser verso una pagina di acquisti online, piuttosto che formattare un HD.

Si, so perfettamente che quei programmi fungono con XP, una volta lo avevo ank'io (poi l'ho tolto avendo un 355MHX - MO ARRIVA IL PROCESSORE NUOVO E RISOLVO TUTTOOOOOOO!!)..

Cmq il firewall non posso abilitarlo perchè ho APPSERV che utilizzo in continuazione. Con il Firewall non potrei avere un "sito" (o cmq materiale da linkare) perkè non riuscirebbero ad accederci. Ed ancora, la radio su Winamp, e l'utlizzo di KABCAM!

Cmq, ho appena installato ULEAD PHOTO EXPRESS 3, e funziona, a differenza del 4, che non funziona con i SERVICE PACK. Mah!!

Comunque ora ho installato il SP2, e rimosso il Virus. Non mi funzionano, come anticipato N-TRACK e ULEAD PHOTO EXPRESS (anzi, quest'ultimo mi funziona, la versione 3 però!)

Comunque la versione non registrata di N-TRACK, funge. Quando inserisco i miei seriali, non più. (mentre SENZA i SP, e su XP funziona sia con i seriali, che senza!)

MAAAAAAAH!!

Siete sicuri che non ci siano patch per risolvere eventuali BUG del SP2 ? Mi pare che per il 4 ci stanno!

Anche perchè tra gli altri problemi, riesco a riavviare il PC difficilmente, anzi, mi pare che non lo faccia proprio!

Idem con ULTRAEDIT!

Solo che ho risolto installando la versione 10.20c ! Un Problema in Meno!

Permessi di invio