ciao, vorrei sapere come fare a formattare il compurter se ho installato win xp!!
grazie
ciao, vorrei sapere come fare a formattare il compurter se ho installato win xp!!
grazie
dai il boot da cd e metti il cd di winXP... o di qualunque altro OS (magari non win95, ecco^^)
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
se hai il cd di installazione, e qunado ti trovi nella prima schermata blu esci dall'installazione. Ti troverai in dos e da li puoi fare il comando format c:
Altrimenti arrivato in quel punto dell'installazione dove ti chiede di selezioanre la partizione dove installare Win puoi anche formattare.
meglio fare come ha detto AleX ZeTa....dal bios imposta come ordine d'avvio primario il lettore e secondario la partizione dove hai installato il S.O. riavvii alla partenza del S.O. ti chiede premere un tasto per avviare da cd, lo premi e poi è tuto guidato...ti dice tutto il pc + semplice non si può!