Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

cerco sw x acquisire da videocamera e riversare su dvd

come in oggetto e specifico alcune cose
    - vorrei che fosse UN sw solo e non 2 o 3 da usare insieme
    - vorrei che fosse in italiano e non iper complesso (no adobe premiere)
    - e vorrei quindi che mi permettesse di acquisire i filmati da videocamera, modificarli, aggiungerci scritte effetti ecc ecc e poi riversare il tutto su dvd
    - non lo pretendo gratuito, se lo trovo come dico io sono ben contento di acquistarlo
    chi mi suggerisce qualche valido prodotto?

consiglio da operatrice televisiva

Io potrei consigliarti PINNACLE studio 8 o superiore.
    Con questo puoi acquisire, montare, e DVDzzare facilmente. E' davvero semplice economico e completo come software.
    Paperina :-)

Utente di HTML.it
    grazie, sei sicura però che non richiede obbligatoriamente un hardware pinnacle? (scheda di acquisizione)

Originariamente inviato da theseo
    grazie, sei sicura però che non richiede obbligatoriamente un hardware pinnacle? (scheda di acquisizione)
    no

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

io ti consiglio di provare la versione 9 con gli aggiornamenti per gli effetti, ho montato 2 matrimoni e le vacanze di quest'anno e devo dire che il risultato e stato eccezzionale.
    p.s. ma che p.c. hai?
    ci vuole una bella " macchina" per l'editing video.
    divertiti
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    la macchina c'è, un sony vaio con 512 ram, sv all'altezza, hd da 100gb ma..... senza la scheda di acquisizione pinnacle, con una scheda di acquisizione sua (non ricordo i particolari)
    a parte i dubbi sul riuscire senza QUELLA scheda, mi chiedo anche: è possibile acquistare il sw pinnacle DA SOLO?

per comodita' di driver etc ti consiglio di comprare la scheda di acquisizione pinnacle con il relativo software però se non vuoi credo proprio che tu possa comprare anche solo il software.
    p.s che processore hai ?
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Pinnacle studio 8 funziona con tutte le schede di acquisizione, da una di 30€(provato) alla DV Storm di 900€ (provato).

L'unica cosa e che ti serve un processore oltre i due Ghz che non sia mobile o centrino. Ciao.
    Paperina :-)

Permessi di invio