Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: cosa vuole about:blank

Utente di HTML.it

cosa vuole about:blank

Salve

é già un po di tempo che questo about:blank si continua a settare come pagina iniziale, da dove viene? Sapete nulla? E soprattutto come me lo tolgo dai piedi?

Grazie per l'attenzione e la pazienza.

Utente di HTML.it
    nulla di preoccupante, è una pagina vuota.
    indipendentemente dal browser e dal s.o. dovresti
    riuscire ad impostare la tua 'home-page' con la
    pagina preferita.

ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Molto probabilmente sei stato tu a impostare la pagina vuota.

Quando sei nelle proprietà di IE per cancellare i file temporanei, i cookies ecc per sbaglio clicchi su "imposta pagina vuota" perchè ti viene spontaneo...

capita a tutti: quando ti viene fuori un errore di windows lo leggi oppure vai subito su OK???

Utente di HTML.it
    Aime fosse così facile non vi avrei certo disturbato.
    Oltre che aver impostato più volte, come giustamente mi dite, la mia home page preferita, ho anche cancellato nel registro il valore HKCU/Software/Microsoft/Internet Explorer/Main HOMEOldsp "about:blank"
    e anche in altre directori
    HKCU/Software/Microsoft/Internet Explorer/search
    HKCU/Software/Microsoft/Internet Explorer/searchUrl

Tutto inutile appena chiudo internet explorer e lo riapro è ancora li.
    ????????
    Il mio problema è che appena cerco di aprire esplora risorse il mio firwel mi dice che esplora risorse cerca di entrare in rete e se gli dico "no" mi inchioda il PC "SNORT". L'antivirus non reclama, BOH!!

Utente di HTML.it
    per quanto mi ricordi di windows, se blocchi explorer,
    in qualche modo comprometti la stabilità del sistema.
    explorer, non internet explorer.

ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    allora hai cancellato una chiave di registro che faceva partire la pagina iniziale che volevi.
    Adesso IE non trovando + la chiave ti da automaticamente about:blank

valla a cercare la chiave.....
    prova a reinstallare IE oppure usa un browser alternativo come firefox!

Utente di HTML.it
    Ma hai gia' provato a fare uno scan con ADAware e SpyBot per escludere che possa essere lo spyware About:Blank?
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    In realtà quella chiave di registro, ho visto, che si rigenera ad ogni riavvio.
    Ed ho provato anche con Ad-aware 6 nulla di fatto.

Però poco fa mi è arrivato un e-mail da un amico arrabbiato perchè gli ho spedito un "virus" "dice" il virus dovrebbe essere W32.Beagle.AV@mm ma ho scaricato il tool della simantec e no ha trvato niente.
    Ho cercato un po di file nella mia macchina su consigliato della simantec e nulla non ci sono ma in compenso il firwel mi sta inondando di messaggi per continui tentativi di uscita dalla porta 103 verso un IP ??BOH!
    HUFFFFF!! Mo quasi quasi formatto tutto.

Approposito io come browser uso opera e continuo a non capire perchè esplora risorse (explorer) vuole andare in internet!?

Utente di HTML.it
    ciao,sei praticamente impestato!!Ma non c'e' ancora bisogno di formattare!Puoi cavartela con un po' di informativo lavoro.
    Non so che SO tu abbia,comunque i primi passi che tu puoi fare sono:
    Aggiornare tutti i congegni di sicurezza in tuo possesso,quali Antivirus, SpyBot S&D, AdAware, Spywareblaster ,HijackThis e CWShredder,
    se non li hai SCARICALI IMMEDIATAMENTE, trovi tutti i links in questa sezione in alto.
    Eliminare i files temporanei la cronologia e tutto il ciarpame.

Fai una scansione con Antivirus online,TrendMicro o BitDefender,links come sopra.Dai tutte le autorizzazioni per l'autoeliminazione.

Disconnettiti e vai in Modalita' Provvisoria ed esegui uno Scan con il tuo antivirus. Ovvio che se trovi qualcosa lo elimini.
    Torna a Windows o in modalita' normale.
    Esegui sia SpyBot che AdAware,elimina tutto quello che trovano anche dai backup.
    Riavvia e apri SpyBot, clicca su Immunizza ,Protezione TeaTimer e Blocca cattivi IE.

Crea una cartella apposita per HijackThis,unzippalo e fai la scansione senza toccare nulla tranne la copia su notepad che invierai a questo thread,dove ci sono vari che ti potranno dire se e cosa eliminare a questo punto.

Se non hai un antitrojan scarica TrojanRemover,shareware per 30gg,e fagli fare una scansione veloce seguita da una completa di Windows.

Che firewall hai?

Per ogni passo che menziono c'e' un link in questa sezione o puoi fare una ricerca.

Se ti sembra molto,sappi che e' meglio fare tutto questo e imparare che formattare senza capire un nulla ogni volta.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    Si ho fatto quasi tutto ma non mi anno risolto il problema.

Però sono quasi sicuro che la colpa è di sp.htm. sapete dove possso trovare il toll?

Permessi di invio