Sono già 3-4 volte che mi compare, vedo che è un port scanning ma mi risulta sempre dallo stesso indirizzo, inoltre non ho idea se quelle porte siano "normali" oppure no..insomma, devo preoccuparmi?![]()
![]()
Sono già 3-4 volte che mi compare, vedo che è un port scanning ma mi risulta sempre dallo stesso indirizzo, inoltre non ho idea se quelle porte siano "normali" oppure no..insomma, devo preoccuparmi?![]()
![]()
Lui ti poteva pure scansionare la porta 12345 ma questo non significa che sei infetto da NetBus.
Infatti, non voglio dire che sia infetto da qualcosa, volevo solo sapere se è normale che riceva di questi avvisi oppure se stanno cercando per qualcosa di specifico.Originariamente inviato da cso
Lui ti poteva pure scansionare la porta 12345 ma questo non significa che sei infetto da NetBus.
Non so se sono stato chiaro![]()
Si, sei stato chiaro.
Il lazzarone che ti ha fatto lo scan, magari, aveva dei trojan che funzionano nelle porte 6588, 3165, 8000 e 4480.
Ti ha fatto lo scan SOLO su quelle porte perchè lui aveva gli strumenti per accedere al tuo PC in quelle...
Molto probabilmente è questo il motivo ma il tuo firewall lo ha bloccato...
cracker ---><--- firewall
![]()
Originariamente inviato da cso
![]()
![]()
Ok, grazie, ora ho capito, sei stato chiarissimo![]()
uno dei migliori usi delle faccineOriginariamente inviato da cso
...........
![]()
complimenti
[ cracker ---><--- firewall ]©
antares11, sustia ora c'è il copyright, non potete violarlo![]()
Vabbè, nel caso ti citiamoOriginariamente inviato da cso
[ cracker ---><--- firewall ]©
antares11, sustia ora c'è il copyright, non potete violarlo![]()
![]()