Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ntfs

  1. #1

    ntfs

    Perchè se cerco di montare una partizione NTFS non ho i permessi in scrittura ma solo in lettura ??
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

    FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

  2. #2
    perchè scrivere su una partizione NFS è molto pericoloso, rischieresti di perdere tutti i tuoi dati.

    Microsoft non rilascia le API del filesystem NTFS quindi gli sviluppatori fanno molta fatica a scrivere il driver.
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Dunque io posso solo leggere i file da una partizione ntfs ma non posso cancellarli o eliminarli. Giusto? Per fare queste operazioni devo per forza creare una partizione fat che faccia da ponte tra linux e win, o esiste un modo per avere tutti i permessi del caso su una partizione ntfs?

  4. #4
    Originariamente inviato da cronico
    Dunque io posso solo leggere i file da una partizione ntfs ma non posso cancellarli o eliminarli. Giusto? Per fare queste operazioni devo per forza creare una partizione fat che faccia da ponte tra linux e win, o esiste un modo per avere tutti i permessi del caso su una partizione ntfs?
    Captive
    L'ho usato qualche volta, con ottimi risultati (però andando a fare solo piccole modifiche).
    Comunque, è un argomento già a lungo trattato. Leggiti qualche post precedente, non appena sarà disponibile la ricerca.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    423

  6. #6
    e se invee volessi leggere la partizione linux ext3 da windows che software dovrei usare ?
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

    FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

  7. #7
    Originariamente inviato da faiel
    e se invee volessi leggere la partizione linux ext3 da windows che software dovrei usare ?
    Ci sono tantissimi tool. Basta fare una ricerca con Google.
    (per esempio, ho trovato questo )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.