Ciao, vorrei sapere come fare in modo che aprendo una finestra di pop up, automaticamente si chiuda quella precedentemente aperta.
Inoltre, è possibile determinare la posizione esatta che questa finestra deve assumere sullo schermo?
Grazie!![]()
Ciao, vorrei sapere come fare in modo che aprendo una finestra di pop up, automaticamente si chiuda quella precedentemente aperta.
Inoltre, è possibile determinare la posizione esatta che questa finestra deve assumere sullo schermo?
Grazie!![]()
ciao
per la prima cosa che chiedi (automaticamente si chiude quella precedentemente aperta, all'apertura di una seconda ecc....)
nn mi è mai capitato; potresti impostare il tempo di apertura di una pop-up.
X la seconda cosa (posizione dove desideri nel browser), prova a vedere nel mio sito, (in firma); c'è 1 arktikcolo che parla di quello che ti serve.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Rispondo alla seconda domanda...
Puoi assegnare la posizione della finestra di pop-up, usando i seguenti parametri: top=100,left=150 (definiscono la distanza -in termini di pixel- tra l'angolo della pop-up stessa, ed i margini in alto e a sinistra della finestra del browser).
Anche io ho aderito al NoKappa
Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere se ho risolto i problemi!![]()
qualcuno può aiutarmi a risolvere l'altro problema?
Grazie![]()