Salve a tutti avrei un problema con l'importazione video:
importo un file wmv e lo esporto in flv, ma anche settando al massimo i settaggi l' audio è ovattato e perde di chiarezza sapreste darmi una mano?
Salve a tutti avrei un problema con l'importazione video:
importo un file wmv e lo esporto in flv, ma anche settando al massimo i settaggi l' audio è ovattato e perde di chiarezza sapreste darmi una mano?
Che settaggi hai usato?
quando importo il filmato faccio attenzione alla qualità(circa 70 al massimo) e ai fotogrammi(circa 100),ma diventa troppo pesante e per quanto riguarda l'audio non so su cosa devo fare affidamento nei settaggi, mi sai dare una mano?
Quando importi il filmato, prova ad editarlo prima dell'inclusione. Durante questa operazione, potrai scegliere di includere l'audio separatamente: se fai così, troverai la traccia audio nella libreria, e con il doppio click sul simbolo potrai modificarne le opzioni di compressione..
ci ho provato ma poi non so come sincronizzarlo con il video e visto che sono delle interviste dovrei essere ion grado attraverso il media playback di gestire anche la pista audio. Ho visto che ci sono dei settaggiibn media playback per l'importazione di una traccia audio ma non so quaLE utilizzare...