ciao a tutti
dopo aver scaricato tramite il windows update la nuova versione di windows media player(versione 9) nn rieco piu' a vedere alcun filmato, neanche con altri lettori!
mi potete aiutare???
Grazieeeee
Aleil![]()
ciao a tutti
dopo aver scaricato tramite il windows update la nuova versione di windows media player(versione 9) nn rieco piu' a vedere alcun filmato, neanche con altri lettori!
mi potete aiutare???
Grazieeeee
Aleil![]()
Prova a scaricare il codec divx al seguente indirizzo:
http://www.divx.com
Eventualmente utilizza VideoLAN, secondo me è meglio del win media player.
Ciao.
Aggiungo che adesso c'è la versione 10 di Windows Media Player
L'ho provata e mi sembra un'ottima vers., ho notatao anche che quando non riesce a scaricare un codec il video viene visualizzato lo stesso, meglio della versione precedente che quando diceva errore codec download il video non partiva.Originariamente inviato da inter.ws
Aggiungo che adesso c'è la versione 10 di Windows Media Player
grazie...ma ho gia' l'ultima versione di media player e nulla...sono disperato...nn riesco a vedere piu' alcun filamto con tutte le estensioni possibili e con tutti iplayer immaginabili!!!!!
Aiutooo!!!!![]()
Aleil
mi spete dire allora se c'e' un modo per disinstallare mediaplayer???
Grazieeeee![]()
Aleil
provato con vlc ?Originariamente inviato da aleil
grazie...ma ho gia' l'ultima versione di media player e nulla...sono disperato...nn riesco a vedere piu' alcun filamto con tutte le estensioni possibili e con tutti iplayer immaginabili!!!!!
Aiutooo!!!!![]()
Aleil
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Windows xp con sp1:Originariamente inviato da aleil
mi spete dire allora se c'e' un modo per disinstallare mediaplayer???
- Start;
- Impostazioni;
- Pannello di Controllo;
- Installazioni componenti di windows;
- nella finestra che compare scorri l'elenco fino alla fine, troverai la voce "Windows media player";
- spunta la casellina (falla diventare non spuntata ovvero vuota, bianca), e clicca su ok.
Se hai windows xp ma senza sp1 allora purtroppo non ricordo se è possibie disattavarlo, forse no.![]()
Ciao.![]()
qua ci sono un bel po' di codec in single pack se servono
http://www.k-litecodecpack.com/
Sotto la panza la mazza avanza.
grazie ragazzi....molto gentili....
ce l'ho fatta...nn so perche' ma erano i codec video...
Ciaooooo
Aleil![]()