Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Che sia la volta buona che mi prendono il notebook?

Avevo già chiesto mesi fa a mio padre se mi prendeva un notebook per l'università, ma mi aveva detto che costava troppo e che poi ci andavo su internet e non concludevo più niente. Poco conta che non ho manco la linea telefonica dove studio

In ogni caso, ieri mi ha visto che riparavo per l'ennesima volta un vecchio 486 portatile Olivetti che ho preso tempo addietro per 50 euro... praticamente ormai è tenuto insieme col nastro adesivo e funziona ancora solo grazie alla mia pazienza col saldatore... il display ha fili che gli spuntano da dietro manco fosse una creatura di frankenstein

Si è impietosito e forse ne prendiamo uno giusto...
    Ciò che mi serve è una buona autonomia, quindi assolutamente un Centrino, un disco capiente (perchè nei miei computer finisco sempre per infilarci l'impossibile) e una scheda 3D decente (perchè qualche giochillo ogni tanto ce lo vorrei anche fare).
    Ah, sarebbe meglio se fosse uno di quei Centrino con la possibilità di aggiungere una seconda batteria per raddoppiare l'autonomia...

Consigli su marche, caratteristiche, ammennicoli vari?

Tra l'altro ho sentito parlare della possibilità di averli ordinandoli da qualche parte con preinstallato Linux invece di win, senza quindi dover pagare la licenza della micro$oft. Che sarebbe molto comodo... sapete dove posso fare questo?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    dipende cosa lo usi .. se ti serve batteria vai su un centrino (ma costa di più) .. se no amd M o p4 (scaldano molto i pentium) .. per la marca .. hp da quanto dicono vanno bene .. io ho un acer e te lo sconsiglio .. è da 50 giorni in assistenza .. per linux credo che l'ibm ne faccia una serie apposta per quel s.o. ..

Utente bannato
    toshiba, hp come marche
    guarda i centrino hp.. e se vuoi una buona scheda video il toshiba m30x

Uhm, forse mi sbaglio, ma mi sembra che i dell ti diano la possibilità di mettere o no il SO, un'altra marca che (mi sembra) ti permettesse di fare ciò era la Enface (ma pesano un colpo e l'assistenza è abbastanza dubbia).

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ho visto su eprice.it che ci sono anche i portatili da assemblare...

Per esempio, questo.
    L'unico problema è che non so a che capacità di batteria vado incontro... ah, e non so neanche la scheda grafica...

Secondo voi conviene assemblarseli?

Assemblato il centrino con scheda video decente a miglior prezzo è questo

http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C77_100(EPR_Base)&txtProductID=525912%28EPR%5FBase%29&sto rico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C76%5F 100%28EPR%5FBase%29%A7%60C77%5F100%28EPR%5FBase%29 %A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=5
    (non funzionava il link)

ma se mi dite di tenermi lontano dagli acer
    fanno così schifo?

Ho visto questo
    http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C77_100(EPR_Base)&txtProductID=546178%28EPR%5FBase%29&sto rico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C76%5F 100%28EPR%5FBase%29%A7%60C77%5F100%28EPR%5FBase%29 %A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=9
    Che scheda è la Radeon mobility 9100IGP? E' migliore o peggiore della 9700 non-IGP?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio