Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[phpmyadmin] Non riesco ad importare in locale un dump...

ho fatto un dump di un lavoro remoto..

# phpMyAdmin MySQL-Dump
    # version 2.3.0
    # Versione MySQL: 3.23.54
    # Versione PHP: 4.1.2

lo dovevo importare in locale.. quando lo importo mi dice "nessuna query sql"... invece chiaramente le quey ci sono!
    phpmyadmin 2.6.0-pl2
    MySQL 4.0.20a-nt
    php5.0.2

Avete idea di che sia?
    help.. è urgente.. devo fare delle modifiche urgentissime ad un vecchio lavoro..

la struttura me la importa.. quello è l'importante.. i dati li metto a piffero tanto per prvare.. anche se è curiosa come cosa

parlando con il mio hoster un giorno mi ha detto che a volte non tutti i dump fatti da PhpMyAdmin funzionano su altri sistema per colpa della sintassi mi pare, per esempio quando si sceglie "Inserimenti estesi" mi ha detto che è assai frequente non riuscire più ad importarli, però non posso garantire la cosa

Originariamente inviato da spoon25
    parlando con il mio hoster un giorno mi ha detto che a volte non tutti i dump fatti da PhpMyAdmin funzionano su altri sistema per colpa della sintassi mi pare, per esempio quando si sceglie "Inserimenti estesi" mi ha detto che è assai frequente non riuscire più ad importarli, però non posso garantire la cosa
    Ciao, puoi essere più preciso?
    io ho lo stesso identico problema

il fatto è che poi se l'hoster da root importa il database, allora tutto funziona correttamente.

Ciao!

Permessi di invio