ciao ragazzi,
mi sapete dire se e come è possibile conoscere il sistema operativo di un server che ospita un sito web fatto tutto in pagine html anche se non ho la password per accedere al medesimo sito ? ? ?![]()
Grazie
Salvo
ciao ragazzi,
mi sapete dire se e come è possibile conoscere il sistema operativo di un server che ospita un sito web fatto tutto in pagine html anche se non ho la password per accedere al medesimo sito ? ? ?![]()
Grazie
Salvo
--
Salvatore.
cioè vuoi conoscere il SO del tuo provider?
fatto tutto in html cosa significa?
non ti chiedo nemmeno a cosa ti serve...![]()
Originariamente inviato da salvo8788
ciao ragazzi,
Grazie
Salvo
Cosa vuol dire?![]()
Non c'ho capito un *****![]()
La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!
eheh io credo di aver capito benissimo la situazione invece...Originariamente inviato da zoccolo
Cosa vuol dire?![]()
Non c'ho capito un *****![]()
![]()
![]()
allora provo a rispiegare:
io ho l'indirizzo di un sito web http://www.xxxyyy.it
di questo sito non conosco ne l'userid ne la password
in quel sito non ci sono ne pagine asp ne php ne simili(dalla cui presenza si potrebbe deddure il sistema operativo del server), ma solo pagine .html o .htm
voglio sapere su che sistema operativo gira quel sito, per sapere se possono girare le asp
sapete come si potrebbe fare?
--
Salvatore.
primo non potresti dedurlo in ogni caso anche se ci fossero delle pagine asp o php, e poi se è il tuo provider perchè non glielo chiedi...? :rollo:Originariamente inviato da salvo8788
allora provo a rispiegare:
io ho l'indirizzo di un sito web http://www.xxxyyy.it
di questo sito non conosco ne l'userid ne la password
in quel sito non ci sono ne pagine asp ne php ne simili(dalla cui presenza si potrebbe deddure il sistema operativo del server), ma solo pagine .html o .htm
voglio sapere su che sistema operativo gira quel sito, per sapere se possono girare le asp
sapete come si potrebbe fare?
se non è il tuo provider lascierei perdere qualsiasi tipo di speculazione, inoltre non so cosa centri con questo forum..![]()
Lascia perdere.
E poi se vuoi sapere se girano le asp su quel server basta alzare la cornett a e chiedere, informarsi......
Mi sa tanto che ci volevi fare altro ehhhhhhhhhhh![]()
![]()
1)sono d'accordo sul fatto che forse ho sbagliato forumOriginariamente inviato da rixx
primo non potresti dedurlo in ogni caso anche se ci fossero delle pagine asp o php, e poi se è il tuo provider perchè non glielo chiedi...? :rollo:
se non è il tuo provider lascierei perdere qualsiasi tipo di speculazione, inoltre non so cosa centri con questo forum..![]()
2)devo contraddirti in qquanto al fatto che se ci sono pagine asp o php non posso risalire al so del server perchè le pagine asp di solito girano su IIS che di solito è installato su windows![]()
3) se era il mio provider non stavo qui a chiedere aiuto
4) cmq era solo una curiosità![]()
--
Salvatore.
Se girano pagine asp di solito te ne accorgi dal fatto che sulla barra dell'explorer girano pagine con estensione asp o aspx.
Lo stesso vale per le pagien php (estensione php)
Non vedo il proble![]()
![]()
gli altri punti non richiedono risposta, in quanto al terzo, 1 le pagine asp possono girare pure su apache(quantomeno con alcuni comandi)
inoltre io per SO intendo windows xp,xin 2000 etc etc..
![]()