Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

AntiVir & Thunderbird, ovverosia: dove sono finiti i miei messaggi?

ho un file "Inbox" da 0 bytes dove sono finiti i miei mail?

un sentito ringraziamento ad AntiVir, che mi ha fatto perdere la fiducia guadagnata col tempo....

Re: AntiVir & Thunderbird, ovverosia: dove sono finiti i miei messaggi?

Originariamente inviato da dvds
    ho un file "Inbox" da 0 bytes dove sono finiti [b]i miei[b] mail?

un sentito ringraziamento ad AntiVir, che mi ha fatto perdere la fiducia guadagnata col tempo....
    una volta installai anti vir, sempre agigornato, poi passai a norton, e trovai un bordello di virus

hai provato cose come get data back o seg*e simili per il recupero di dati persi?

Utente di HTML.it
    Dubito che il problema sia AntiVir, io uso Norton e Thunderbird e tempo fa mi è successa la stessa cosa... tutte le email magicamente sparite!!! Ma la cosa strana è che sono sparite solo dalla "inbox" di una casella email mentre le email presenti nelle altre inbox sono rimaste intatte(Ho 3 caselle settate con Thunderbird). Non sono mai riuscito a capire la causa di questo fatto e alla fine mi sono dovuto rassegnare

Originariamente inviato da Gugok
    Dubito che il problema sia AntiVir, io uso Norton e Thunderbird e tempo fa mi è successa la stessa cosa... tutte le email magicamente sparite!!! Ma la cosa strana è che sono sparite solo dalla "inbox" di una casella email mentre le email presenti nelle altre inbox sono rimaste intatte(Ho 3 caselle settate con Thunderbird). Non sono mai riuscito a capire la causa di questo fatto e alla fine mi sono dovuto rassegnare
    idem, ha svuotato completamente un file di inbox ma ha lasciato intatto tutto il resto

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Per curiosità che versione di Thunderbird avevate in quel momento?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it
    0.8 anche io

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Norton, e penso anche il 90% degli AV, ti permette di impostare alcune cartelle e/o file in modo da non essere toccate...non è pericoloso, devi solo scansionare le mail in entrata e il Client di posta non avrà mai problemi con i virus (si spera)

Originariamente inviato da cso
    Norton, e penso anche il 90% degli AV, ti permette di impostare alcune cartelle e/o file in modo da non essere toccate...non è pericoloso, devi solo scansionare le mail in entrata e il Client di posta non avrà mai problemi con i virus (si spera)
    il problema è che di solito una volta installati programmi come Thunderbird & Firefox non ti preoccupi più tanto dei virus, lasci l'AV lavorare in automatico e basta... e a quanto pare non sono l'unico che non ha letto prima

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da dvds
    ... e a quanto pare non sono l'unico che non ha letto prima
    :master: ???

Permessi di invio