![]()
![]()
![]()
![]()
ho un file "Inbox" da 0 bytesdove sono finiti i miei mail?
![]()
un sentito ringraziamento ad AntiVir, che mi ha fatto perdere la fiducia guadagnata col tempo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho un file "Inbox" da 0 bytesdove sono finiti i miei mail?
![]()
un sentito ringraziamento ad AntiVir, che mi ha fatto perdere la fiducia guadagnata col tempo....
![]()
![]()
![]()
![]()
una volta installai anti vir, sempre agigornato, poi passai a norton, e trovai un bordello di virusOriginariamente inviato da dvds
ho un file "Inbox" da 0 bytesdove sono finiti [b]i miei[b] mail?
![]()
un sentito ringraziamento ad AntiVir, che mi ha fatto perdere la fiducia guadagnata col tempo....![]()
![]()
hai provato cose come get data back o seg*e simili per il recupero di dati persi?
Dubito che il problema sia AntiVir, io uso Norton e Thunderbird e tempo fa mi è successa la stessa cosa... tutte le email magicamente sparite!!! Ma la cosa strana è che sono sparite solo dalla "inbox" di una casella email mentre le email presenti nelle altre inbox sono rimaste intatte(Ho 3 caselle settate con Thunderbird). Non sono mai riuscito a capire la causa di questo fatto e alla fine mi sono dovuto rassegnare![]()
idem, ha svuotato completamente un file di inbox ma ha lasciato intatto tutto il restoOriginariamente inviato da Gugok
Dubito che il problema sia AntiVir, io uso Norton e Thunderbird e tempo fa mi è successa la stessa cosa... tutte le email magicamente sparite!!! Ma la cosa strana è che sono sparite solo dalla "inbox" di una casella email mentre le email presenti nelle altre inbox sono rimaste intatte(Ho 3 caselle settate con Thunderbird). Non sono mai riuscito a capire la causa di questo fatto e alla fine mi sono dovuto rassegnare![]()
![]()
Per curiosità che versione di Thunderbird avevate in quel momento?
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
0.8
0.8 anche io
Norton, e penso anche il 90% degli AV, ti permette di impostare alcune cartelle e/o file in modo da non essere toccate...non è pericoloso, devi solo scansionare le mail in entrata e il Client di posta non avrà mai problemi con i virus (si spera)![]()
il problema è che di solito una volta installati programmi come Thunderbird & Firefox non ti preoccupi più tanto dei virus, lasci l'AV lavorare in automatico e basta... e a quanto pare non sono l'unico che non ha letto primaOriginariamente inviato da cso
Norton, e penso anche il 90% degli AV, ti permette di impostare alcune cartelle e/o file in modo da non essere toccate...non è pericoloso, devi solo scansionare le mail in entrata e il Client di posta non avrà mai problemi con i virus (si spera)![]()
![]()
Originariamente inviato da dvds
... e a quanto pare non sono l'unico che non ha letto prima![]()
:master: ???