Salve,
Sto cercando di masterizzare una iso superiore a 4.2 gb (circa 4.4) ma sia con nero, sia con alchool sia con cd burner xp pro3 mi dice che l'immagine e' troppo grande, nonostante la capacita' del dvd sia 4.7 gb. Come posso fare?
Grazie
Salve,
Sto cercando di masterizzare una iso superiore a 4.2 gb (circa 4.4) ma sia con nero, sia con alchool sia con cd burner xp pro3 mi dice che l'immagine e' troppo grande, nonostante la capacita' del dvd sia 4.7 gb. Come posso fare?
Grazie
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
Il dvd contiene 4.38 gb , sei sicuro che l'immagine sia da 4.2?
in alchool 120% cè un opzione "attiva overburn" ... prova..Originariamente inviato da mintom
Salve,
Grazie![]()
No tuttìaltro. L'immagine ho detto e' circa 4.4 gb, sono i programmi che mi dicono di non poter masterizzare immagini superiori a 4.2 gbOriginariamente inviato da tittula
Il dvd contiene 4.38 gb , sei sicuro che l'immagine sia da 4.2?
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
Provato, continua a dirmi spazio insufficiente su disco.Originariamente inviato da Cesar
in alchool 120% cè un opzione "attiva overburn" ... prova..![]()
![]()
fai la copia al volo o passi da HD?? nel secondo caso devi avere l'immagine in una partizione con file sistem NTFSOriginariamente inviato da mintom
Provato, continua a dirmi spazio insufficiente su disco.![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Passo da hd ma ho win xp quindi...Originariamente inviato da einj
fai la copia al volo o passi da HD?? nel secondo caso devi avere l'immagine in una partizione con file sistem NTFS
non centra, se il file system è FAT32 non supporta file di dimensioni così grandi..o provi a vedere se facendola al volo bypassi il problema o devi cambiare in NTFS (puoi farlo comodamente con un comando DOS senza perdere dati)Originariamente inviato da mintom
Passo da hd ma ho win xp quindi...
Intendevo che con xp e' normale fare partizioni ntfs. Sono sicuro di averla ntfs perche' ho formattato l'hd poco tempo fa ...Originariamente inviato da einj
non centra, se il file system è FAT32 non supporta file di dimensioni così grandi..o provi a vedere se facendola al volo bypassi il problema o devi cambiare in NTFS (puoi farlo comodamente con un comando DOS senza perdere dati)![]()
ah ecco..allora non capisco, la capienza del dvd vergine è di 4.38 gb mi pare strano che per fare lead-in e lead-out si tenga "da parte" circa 15o mega :master: