Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Accesso a dati da select

Ho una casella select a scelta multipla in un form . Debbo costruire una query a seconda delle scelte che vengono fatte nella casella. Poichè non posso sapere quanti saranno i parametri passati che dipendono dalle scelte fatte nella casella select, mi trovo in difficoltà. Potete aiutarmi? Grazie

La select è una tendina dove puoi effettuare una scelta al massimo... e cmq le scelte fatte andranno nella query in determinati punti e tu sai quali, quindi non vedo il problema... prova a spiegare meglio.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

scusa non avevo letto della scelta multipla, ma queste scelte vanno a finire in quali parametri della query?
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Scusa il ritardo:
    Dalla casella debbo scegliere una o più province e quindi nella pagina successiva devo visualizzare i comuni di quelle province attraverso un a query del tipo
    SELECT * FROM comuni WHERE provincia='$var1' OR provincia='$var2' .... Ora il problema è come recuperare $var1, $var2 ... che rappresentano le province ed in seguito costruire la query con tutti gli OR necessari?
    Grazie

Permessi di invio