Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [outlook] file .dbx

[outlook] file .dbx

Salve a tutti,
    tempo fa ho importato i file dbx di outlook express prima che formattassi tutto. Ora ho la necessità di consultare alcune email che sono conservate in quei file dbx.
    Esiste un programma per leggere quei file senza dover ricorrere ad Outlook?
    So che per utilizzarli in otlook express bisogna aver copiato la chiave di registro vecchia e comunque si può fare questa operazione solo la prima volta che si usa outlook.
    Ho provato il comandao importa ma outlook express 6.0 richiede che quei file siano gia gestiti da un altro client di posta e non siano "sfusi"

Avete qualche soluzione?
    A me serve recuperare una password.. ho provato ad aprire il file in con il blocco note.. qualcosa si legge .. ma non la password

spero in ua vostra risposta

antonio

Se proprio vuoi usare Outlook Express e non usare un altro software, puoi usare questo trucchetto.

1. Apri Outlook
    2. Crei una nuova cartella.
    3. Chiudi Outlook
    4. Vai nella directory di Archiviazione di Outlook.
    5. Incolli il tuo file .dbx e lo rinomini come la nuova cartella creata
    6. Riapri Outlook e dovrebbe funzionare.

La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Originariamente inviato da m@ximo
    Se proprio vuoi usare Outlook Express e non usare un altro software, puoi usare questo trucchetto.

1. Apri Outlook
    2. Crei una nuova cartella.
    3. Chiudi Outlook
    4. Vai nella directory di Archiviazione di Outlook.
    5. Incolli il tuo file .dbx e lo rinomini come la nuova cartella creata
    6. Riapri Outlook e dovrebbe funzionare.

sembrava un'ottima idea invece no funziona
    outlook crea un file con lo stesso nome aggiungenro un numero vicino

altra idea?

strumenti > opzioni > manutenzione > archivia cartella > vai a puntare alla cartella che contiene quei dbx (segnandoti il percorso precedente!), rispondi al messaggio in popup, chiudi e riapri oe, leggi quel che ti interessa, ripristini il percorso originale, fine
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    strumenti > opzioni > manutenzione > archivia cartella > vai a puntare alla cartella che contiene quei dbx (segnandoti il percorso precedente!), rispondi al messaggio in popup, chiudi e riapri oe, leggi quel che ti interessa, ripristini il percorso originale, fine
    comunque rettifico...
    il sistema precedente funziona.. bsta ricordarsi di aprire la prima volta la cartella prima di sostituirla

anche questo sistema funziona grazie mille

Permessi di invio