Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

è possibile condividere uno scanner USB in una rete casalinga?

Ho uno scanner Epson Perfection 3170 Photo su USB 2.0 e vorrei sapere se è possibile poterlo pilotare anche da un PC in remoto messo in LAN col mio: la LAN è composta dal mio PC (desktop), su cui è fisicamente connesso lo scanner e da un portatile.
    La mia intenzione sarebbe quella di poterlo pilotare anche dal portatile, senza essere costretto ognivolta a staccarlo dal mio PC e attaccarlo sul notebook.
    Ho visto però che, a differenza di quanto previsto per le stampanti, la routine di installazione di XP non prevede di cercare lo scanner in una rete, ma solo di installarne uno ex-novo, qualcuno ne sa qualcosa?
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Grazie! Lo sto provando adesso e funziona alla grande! E' proprio quello che cercavo
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Permessi di invio