Salve mi chiedevo:con tele2 i dialer funzionano? E se funzionano vengono fatturati da telecom (si pagano a telecom)?
Nel caso si capiti nell'inghippo si puo fare nulla a livello legale?
Grazie
Salve mi chiedevo:con tele2 i dialer funzionano? E se funzionano vengono fatturati da telecom (si pagano a telecom)?
Nel caso si capiti nell'inghippo si puo fare nulla a livello legale?
Grazie
se parli di 56k..., si certo i dialer compongono un normale numero di telefono 899 o internazionale e visto che se anche usi tele2 , hai ancora telecom.... vengono fatturati a telecom..
se usi l'adsl, non devi aver paura dei dialer
![]()
Mi piace andare pianovolevo sapere se esiste qualche soluzione nell'analogico... mi sembra poi che bastava scrivere una lettera a telecom visto che la cosa non è legale....e alla fine non si pagava nulla ...sbaglio?
se ti colleghi a un dialer.... lo devi pagare...
al limite , puoi farti disabilitare da telecom la possibilità di usare i nuemri come 899, 709, 166...........
![]()
Io sapevo che il servizio non è legale da parte di telecom. C'è stata anche una bella trasmissione su mi manda rai3 un tempo...
Ne era nato che uno si poteva rifiutare con una raccomandata alla telecom e facendo quindi una denuncia...
http://www.uniconsum.it/telefonia.htm
puoi non pagare:
1)paghi solo la parte non contestata della bolletta
2)mandi uno scritto alla polizia postale
3)mandi a telecom copia della denuncia e una contestazione dell'addebito a Telecom
l'ho fatto fare parecchie volte a miei clienti e amici