Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: presentazione

presentazione

ciao a tutti oltre a essere nuovo del forum sono anche neofita di linux sono riuscito a istallare la mandrake 10.1 dopo vari tentativi fallimentari con altre relise ora ho il problema che non capisco come si fà a istallare altri programmi non contenuti nel dvd che ho comperato
    potete forse darmi qualche consiglio
    grazie
    Poldo
    Non tutto quel che splende è oro e non tutti i raminghi sono perduti

su http://rpmfind.net trovi il pacchetto rpm del programma che vuoi installare, mi raccomando scegli il pacchetto con scritto MDK (cioe` la tua distribuzione) poi semplicemente o ci clicchi sopra oppure da shell e come utente amministratore da urpmi <nome del pacchetto.rpm>.

Vedrai e` piuttosto semplice. devi solo mettere la password di root e rispondere ad alcune domande.

Ti sconsiglio di iniziare gia adesso con la compilazione dei pacchetti, aspetta un po. Prima divertiti ed impara.

Ciao
    Linux Mandrake 10.1 official
    Asus A7N8X-E Deluxe |AMD XP3000+ FSB400MHZ |2x256M Geil in dual channel
    Nvidia Geforce FX5200 | HP PSC2175
    Masterizzatore DVD Pionner D107B |CDRW ASUS

grazie sei stato molto gentile
    Ciao poldo

ciao a tutti ora ho un altro problema (non cheil primo lo abbia del tutto risolto ) ho comperato una pendrive con lettore mp3 256 mega della medion se la collego al pc e avvio la ricerca di un nuovo hardwer il pc si imballa come posso fare per risolvere questo problema
    ciao e grazie
    Poldo

Permessi di invio