Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di dftv

[PHP] contatore non funziona

Ho un problema con uno script php che mi conteggia le visite del mio sito. In locale su windows Xp con IIS e PHP 4.3.8 nessun problema, ma on-line in un server Microsoft di Aruba.it mi riporta un errore di Permission denied. Lo script non riesce a scrivere nel file counter.txt e quindi non viene mai incrementato il numero. Sul server c'e' php, perche ho altri script che funzionano regolarmente...Come posso fare, esiste percaso una cartella dove si hanno tutti i permessi? Grazie

Ho provato ad insterire il comando
    codice:
    <?php chmod("counter.txt", 777); ?>
    all'inizio del file counter.php, ma niente da fare...ma da cute Ftp mi dice che ci sono i permessi di lettura scrittura e eseguibilità per l'owner...non basta?

chmod a 777 vale per linux, su server windows devi accedere al sito tramite ftp e togliere la crocetta dove c'è scritto "sola lettura"

Si ma CuteFtp, utilizzato da me, permette di modificare i permessi via interfaccia grafica, ma sempre tramite chmod. Quindi inevitabilmente mi restituisce un errore, dato che il server hosting ha Windows 2003 server...

Entra nel server ftp con iexplorer clicca col tasto destro sul file che t'interessa e lo imposti come vuoi

Ho risolto, il server non supporta in alcun modo la modifica dei permessi. Ho notato che Cute Ftp mi dice che i file della cartella root hanno i permessi 644, ma non mi consente di editarli. Comunque ho scoperto che la cartella messa a disposizione da Aruba per questi scopi è public.
    Grazie ciao

Permessi di invio